www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è sabato 27 aprile 2024, 6:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 18 novembre 2012, 19:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 18:39
Messaggi: 128
Località: Arco
Come da titolo, vendo la mia onorevole Nikon D80, completa di obiettivo 18-70 + impugnatura MDB80 originale Nikon + 3 batterie ENEL3e originali + scheda SD8GB. Tutto Nital acquistato in negozio.
La vendo un pò a malincuore solo perchè sono passato al fullframe e non facendo il fotografo di professione non ho l'esigenza di avere doppio corpo macchina.

La macchina ha all'attivo poco più di 13.000 scatti, è stata tenuta sempre nello zaino fotografico. Presenta un pixel bruciato sul monitor lcd, ininfluente sul risultato della foto perchè il sensore è perfetto.

L'obiettivo Nikon 18-70 3,5/4,5 acquistato assieme alla macchina è perfetto e privo di muffe o graffi sulle lenti.

L'impugnatura verticale è quella originale Nikon, perfetta e includo 3 batterie ENEL3e originali Nikon + una scheda SDHC da 8gb.

Vendo solo in blocco
Chiedo €550

Se interessati potete contattarmi telefonicamente ad ore pasti al numero 3286324449 oppure tramite mail a marcellocenedese@libero.it
Per trasparenza venderei in Trentino scambiando a mano, ma posso valutare anche la spedizione.
Posso anche inviare a richiesta foto del prodotto.

Marcello

VENDUTA SU ALTRI CANALI


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010