www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 17:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: capanno per caccia fotografica
MessaggioInviato: venerdì 4 febbraio 2011, 16:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:02
Messaggi: 729
Località: Mossano, Vicenza
ciao a tutti..sto cercando un capanno per la caccia fotografica..
per caso qualcuno del forum ne vende di usati?? grazie per il passaggio..

Simone

_________________
Attrezzatura: buoni scarponi, Nikon D3100, Nikkor 18-55 Vr, Nikkor 55-300 Vr e Metz 50 Af-1..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: capanno per caccia fotografica
MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2011, 18:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 19 settembre 2010, 21:58
Messaggi: 15
Località: Vinovo
Ciao io ho questo ed e veramente comodo ad un costo contenuto.
Nel sito ne trovi anche altri.
Un saluto.


http://www.greenriverpoint.com/ecommerc ... cts_id=720


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: capanno per caccia fotografica
MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 21:54 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 23:40
Messaggi: 4
Ciao anzi visto che è il mio primo messaggio un caro saluto a tutti

ti consiglio a Milano http://www.arcoefrecce.it ho appena fatto arrivare 3 gunnerblind della ameristep a 65 Euro circa (+/- 5 euro dipende un po' dal dollaro) . Te lo consiglio caldamente dato che pesa solo un paio di kg ed ha l'interno nero per evitare i giochi di ombre . Nel sito non lo trovi ma se gli telefoni e chiedi di Carlo ti aiuta . Specifica che sei un fotografo naturalista (ovviamente se ti và di chiamare :!: ) . Tieni presente che possono procurare tutti i prodotti trattati da kinseys(un rivenditore di prodotti x arcieria) quindi 3 o 4 marche diverse di capanni . I tempi sono lunghetti per adesso .
Ti ho segnalato arcoefrecce xchè gli ho detto che per noi fotonaturalisti i capanni e tutto l'abbigliamento militare teli mimetici di ogni tipo etc che hanno può essere molto interessante e la mia idea è che se si interessano a noi fotografi , incominciano ad ordinare ed ad avere "roba" a disposizione già in casa ...e tanto di guadagnato per tutti .Segnalo il mimetismo da sniper che è una figata . Bisogna ovviametne specificare almeno all'inizio che si è fotografi naturalisti e che lo avete saputo tramite passaparola da quello che gli ha comprato 3 capanni (gli unici venduti da un anno a questa parte :lol: ) . Per la cronaca non ho detto ad arcoefrecce che ora i capanni li vendono solo i negozi di cacciaepesca a prezzi decisamente più alti :)-Oops :evil: :)-fischietta e sempre per cronaca i miei me li ha fatti pagare 60 Euro cad. .

Spero di non aver infranto regolamenti del forum in quanto a pubblicità :)-fischietta :oops: :)-fischietta e prometto che adesso mi leggo il regolamento ! Ma allo stesso tempo spero di essere stato utile ed aver fatto cosa gradita ai forumisti !

Buona luce a tutti

Manuel

Edit Ps ma non è che ho postato pure nel posto sbagliato !! Che pippa che sono !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: capanno per caccia fotografica
MessaggioInviato: martedì 3 maggio 2011, 9:38 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 8:31
Messaggi: 282
Località: Pera di Fassa
cavolo sarebbe davvero interessante fare un ordine unico per tutti...io mi aggiungerei subito!

_________________
Il mio blog
http://naturalworldfree.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010