www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è lunedì 13 maggio 2024, 15:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mucche in vacanza
MessaggioInviato: venerdì 8 agosto 2008, 10:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 10:38
Messaggi: 335
Località: Valle dei laghi
Immagine




P.S. Mi permetto di modificare il collegamento, ora che Carmen mi ha indicato il sito dove si trovano. Gerardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 agosto 2008, 12:19 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao Carmen, il link postato è quello sbagliato
questso dovrebbe essere quello giusto
http://portale.lucabettosini.com//image ... /pigna.jpg

se lo selezioni e dopo clicchi sul tasto "IMG" si forma il codice che renderà limmagine visibile come vedrai qui sotto

Non credo però che sia questal'immagine che volevi postare ma sono arrivato al portale e ho preso la prima immagine che mi capitava e non ho cercato qualcosa in particolare che parlasse di Mucche

Immagine

Devi aprire l'immagine nel metodo che la rende visibile da sola nella finestra, cliccargli copra con il tasto destro e copiare il collegamento che ne esce, alcune volte ce anche la possibilità di scegliere "copia collegamento immagine" il che rede piu semplice le cose.



Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 agosto 2008, 12:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 12:28
Messaggi: 1472
Località: Chivasso (TO)
Carmen, mi sa che non funzioni... ho avuto anch'io dei problemi, poi risolti, ti spiego come procedo: una volta caricate le immagini su imageshack (non so se flick ecc. funzioni allo stesso modo), nella pagina delle mie foto compaiono le miniature con (a dx) alcune lettere incolonnate dentro dei cerchietti: cliccando sulla prima lettera (una i) appare una pagina con una miniatura un po' più grande della foto e alcuni spazi circoscritti con i link da copiare; il primo, il più grande, riporta sopra la scritta "full size" e a lato "forums", cliccando al suo interno si evidenzia il link, a questo punto: clic col tasto dx su "copia", apro il forum e clic tasto dx, nel mio post, su "incolla" e il gioco è fatto, nessun bisogno di mettere img o url ecc. Provaci, vedrai che funziona, ciao. Rocco.

P.s.: vedo adesso che c'è una risposta di Gerry, dovrei dire "ubi major minor cessat", comunque scegli tu il sistema che ti sembra più semplice...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 agosto 2008, 12:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 15:50
Messaggi: 439
Località: San Lugano ma sempre Val di Fiemme
rocco ha scritto:
dovrei dire "ubi major minor cessat", comunque scegli tu il sistema che ti sembra più semplice...


... e quindi!!!! italianizzandolo...

_________________
Il mio album


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 agosto 2008, 9:05 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ora la cosa è molto semplice

Una volta che sei su Flickr e vedi l'immagine che ti interessa, clicchi con il tasto destro sopra l'immagine e copi il collegamento dell'immagine.

Naturalmente se copi il collegamento dell'immagine piccola posterai quell'immagine piccola se invece, prima la ingrandisci e poi copi il collegamento posterai l'immagine di queste ultime dimensioni.

Visitando il tuo sito ci sono 3 possibilita:

1) postare la miniatura di 240 pixel che visualizzai quando l'immagine è assime alle altre.
http://farm4.static.flickr.com/3225/274 ... 01c1_m.jpg (e se la selezioni e clicchi su Img avrai la visualizzazione sottostante)
Immagine

2) Postare l'imamgine ingrandita, di 500 px, che ti appare se clicchi sulla miniatura in modo che ti sia visualizzata da sola con eventuali commenti
http://farm4.static.flickr.com/3225/274 ... c1.jpg?v=0
Immagine

3) Postare l'immagine delle dimensioni piu grandi che hai su Flickr per la visualizzazione degli utenti, 800 pixel, e che puoi vedere se clicchi sulla lente con il segno + che trovi immediatamente sopra la tua immagine.
http://farm4.static.flickr.com/3225/274 ... 8984_o.jpg
Immagine

In questo ultimo caso, oltre al sistema del tasto destro, in fondo alla pagina dovresti trovare indicate due scelte di cui a te interessa la seconda
"2. Recupera l’URL della foto:" - da questa finestrella puoi copiare il tuo link e quindi con il solito sistema copiarlo nella finestra di scrittura del forum e poi selezionarlo e cliccare sul tasto Img, a dx sopra la stessa finestra (prima dell'ultimo tasto URL.

Ciao

Gerardo

P.S. Sposto l'immmagine in uomo e natura in quanto mi sembra sia la sezione piu adatta.

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mucche in vacanza
MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2008, 11:17 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 8:42
Messaggi: 78
Località: cASTELLO DI fIEMME
la foto è cmq molto bella, incredibile definizione.

_________________
Spesso non vediamo di non vedere.
http://www.flickr.com/photos/fiemme


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mucche in vacanza
MessaggioInviato: martedì 12 agosto 2008, 7:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 10:38
Messaggi: 335
Località: Valle dei laghi
Ti ringrazio Gerardo di tutta l'attenzione e la premura nei miei confronti...ma vedrai che prima o poi ci riuscirò pure io.. :D troppo bello questo sito ..ciaoo :D :)-029
Ops dimenticavo...grazie a tutti :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010