www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è sabato 20 aprile 2024, 0:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un vostro parere
MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 21:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 dicembre 2008, 15:18
Messaggi: 97
Località: Cava de' Tirreni (Salerno)
Vi propongo questa foto che non è un croop è stata scattata con una D300 Nikon Ob. 500 Sigma f.4,5 ad 1/400 f.5,6 iso 400, di post produzione c'è soltanto i livelli con luminosita e contrasto ed un pò di nitidezza e dimezzata per il web... volevo sapere se vi piace perché vi piace e se non anche OK! ma dovete dirmelo vi invito a farlo senza nessun problema.
NE APPROFITTO PER FARE GLI AUGURI DI QUESTE FESTIVITA' A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE MA IN PARTICOLARE A TE GERARDO ED AI TUOI COLLABORATORI.


Allegati:
Commento file: D300 Nikon Ob.500 Sigma f.4,5
_ALS3147 WEB3.jpg
_ALS3147 WEB3.jpg [ 188.35 KiB | Osservato 1886 volte ]

_________________
http://www.alfonsosalsano.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un vostro parere
MessaggioInviato: giovedì 27 dicembre 2012, 18:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 20:03
Messaggi: 82
Località: Mugello
Ho visitato il tuo sito, e sinceramente non mi sento assolutamenete all'altezza per darti consigli o suggerimenti particolari, perchè secondo me ne sai molto più di me, posso dirti qello che penso, per il mio personalissimo gusto.
Trovo che il soggetto(un migliarino se non sbaglio) sia troppo piccolo nell'immagine per poter essere considerato soggetto princilpale, non è nenche baciato da una luce particolare che gli evdenzi gli occhi e lea testa, lo avrei peraltro decentrato maggiormente portandolo all'incrocio dei terzi in basso a sx.Vista la qualità della tua attrezzatura(non ti mancano nè risoluzione nè nitidezza)con un post-produzione più spinta ci si può più o meno arrivare .Detto questo l'idea mi piace,lo sfondo è molto bello ed il migliarino è perfettamente ambientato nel suo habitat, il canneto.Ti ripeto questo secondo il mio personalissimo e non particolarmente qualificato parere,spero di esserti stato ultile :) .Grazie per gli aguri , altrettanto a te ed atutti i membri del forum.

Ciao

_________________
http://www.hawksnaturphoto.altervista.org


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010