www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ghiandaia - (Garrulus grandarius)
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 21:40 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Mentre fotografi cincie ti arriva un bestione grande come una Ghiandaia che fai? :lol:

Non essendo uno dei fortunati possessori dello Zoom 200-400 :-( mi accontento di fare qualche primo piano con il 500mm fisso :lol:
Naturalmente nessun crop.

Immagine
Nikon D3; Nikon 500mm f4 AF-S VR; Iso 400 f5 1/1000 sec; cavalletto Vr ON.

Ciao

Gerardo

P.S. metto anche il nome scentifico nel titolo solo perche è indicizzato dai motori di ricerca e quindi è un aito nel caso qualcono fosse interessato non per sfogiare cultura personale......anche perche praticamente ogni volta mi tocca andare a guradarmelo :lol: però cissà forse a forza di scriverli alla fine mi entreranno nella capiccia :lol:

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ghiandaia - (Garrulus grandarius)
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 22:09 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 15 settembre 2008, 20:37
Messaggi: 121
Località: Bassa Val Lagarina (TN)
Un quasi "piano americano" ;-) per questa ghiandaia..... l'avrei preferita con la coda e qualche millimetro in più sotto.... però dopo forse risultava uno scatto scontato. Colori molto naturali, con la chicca delle belle bacche rosse di biancospino.
Un saluto a te Gerardo... scusa se sono entrato in casa tua (forum) senza nemmeno chiedere "permesso", di solito non sono così invadente.
Ivo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ghiandaia - (Garrulus grandarius)
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 22:50 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
ivo ha scritto:
... scusa se sono entrato in casa tua (forum) senza nemmeno chiedere "permesso", di solito non sono così invadente.
Ivo


Casa nostra ;-) sono tutti gli utenti attivi che portano avanti il forum che quindi è un po di tutti :)

Quando avrai voglia e tempo potrai presntarti per bene, magari postando le tue sei foto nella sezione "l Vostro Sito e le 6 immagini che più vi rappresentano"

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ghiandaia - (Garrulus grandarius)
MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 6:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 7:47
Messaggi: 195
Località: Terragnolo (TN)
Probabilmente in quella situazione non avevi tanto da fare e pensare, sapendo quanto le ghiandaie siano sospettose.
Sei riuscito a metterci dentro un po' di tutto e questo non mi dispiace, forse in questo caso avrei cercato un crop per bilanciare di più' la compo.
Le ghiandaie sono fenomenali ma immortalarle per me e veramente difficile anche se non mi sono mai messo di impegno.
Chissà' in futuro...
Ciao Yuri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ghiandaia - (Garrulus grandarius)
MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 15:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 15:58
Messaggi: 1821
Località: Donnas (AO)
se e avevi il tempo, avrei anch'io lascito un pelo di ripresa in basso, in modo da non avere le zampette cosi a filo del bordo, il fatto che la coda sia tagliata, è un peccato ma nemmeno un dramma, nel complesso io la trovo una buona foto.

_________________
http://www.annamasiero.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ghiandaia - (Garrulus grandarius)
MessaggioInviato: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50 
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 18:07
Messaggi: 2773
oggi avevo uno scricciolo a circa un metro per due volte e niente scatti troppo vicino - a te è andata meglio e con quelle bacche rosse la composizione rimane bella e i colori sono stupendi - ciaoooooooooo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ghiandaia - (Garrulus grandarius)
MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 12:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 21:44
Messaggi: 1166
Località: varena
:D Ottima compo!!

_________________
www.marchgraziano.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010