www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è martedì 14 maggio 2024, 3:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lago Miage Panorama
MessaggioInviato: domenica 24 agosto 2008, 21:11 
Non connesso

Iscritto il: sabato 24 maggio 2008, 13:15
Messaggi: 405
Località: Vinovo, TO
Questa immagine è l'unione di 13 scatti verticali realizzati sabato scorso in compagnia di Rocco (...e senza la compagnia di Anna...)

Immagine

Che ne dite?
Quello che vedete sulla destra è l'ammaso di detriti che il ghiacciaio del Miage porta verso valle. Nel lago cadono continuamente massi di varie dimensioni (questo il motivo dell'acqua bicolore, tendente al marrone verso la morena). Speravo di assistere anche alla caduta di qualche frammento di ghiaccio ma sarà per la prossima volta.

_________________
Ciao
Andrea
www.andreadezan.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 15:58
Messaggi: 1821
Località: Donnas (AO)
ehhhh..un vero peccato vista la bella giornata...ma per forza maggiore....proprio non potevo muovermi...

io avrei cercato di comprendere tutto il lago, scattando due serie di scatti, in modo da dare piu spazio anche alla cima della montagna sulla dx, e non troncare il lago cosi di netto.

ciao
Anna


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 17:50 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Vista cosi non mi sembra di notare giunzioni tra gli scatti, quindi un buon lavoro di Stitching.

Un ambinete spettacolare anche perche diverso da quelli che sono solito frequentare.

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lago Miage Panorama
MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 19:35 
Non connesso

Iscritto il: sabato 24 maggio 2008, 13:15
Messaggi: 405
Località: Vinovo, TO
Hai ragione Anna, per comprendere tutto il lago sarei stato un po' troppo vicino al vuoto... Meglio scattare da più distante. La cima della montagna l'avevo considerata, solo che ho dovuto "segarla" mentre univo le foto perchè mi mancava spazio sul lato sx.
Le previsioni cmq non erano giuste: dicevano brutto al mattino e bello al pomeriggio, invece al mattino era bello e verso sera ha iniziato a piovere. Niente vista del Bianco...

_________________
Ciao
Andrea
www.andreadezan.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lago Miage Panorama
MessaggioInviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:43 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 14:32
Messaggi: 75
Località: Balangero (TO)
13 FOTO?
non oso pensare la risoluzione di questa foto!Impressionante!
Quoto Anna, io avrei in qualche maniera cercato di inquadrare tutto il lago, così secondo me manca qualcosa...la prossima volta ci vengo anch'io!..con sta casa sono sempre super impegnato!

_________________
www.paolobraghin.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lago Miage Panorama
MessaggioInviato: venerdì 5 settembre 2008, 22:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 12:28
Messaggi: 1472
Località: Chivasso (TO)
Ciao, Andrea, forse non avevo capito bene, pensavo fossi già partito... comunque io ho recuperato solo oggi il computer dall'amico tecnico, che gli ha dato una ripulita, sembra fosse zeppo di virus; ho provato a usare il programma per unire i sei scatti (io mi accontento) del miage ma al momento mi va buca, magari ne parliamo martedì; la tua panoramica comunque è ineccepibile... a presto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010