www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è lunedì 13 maggio 2024, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Flash
MessaggioInviato: sabato 31 gennaio 2009, 14:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 19:57
Messaggi: 219
Località: Terni
Vorrei sapere quanto può essere utile il flash(ovviamente quello esterno con il maggior NG possibile)nella caccia fotografica,poi ho letto che diversi fotografi nè usano più di uno per avere un'illuminazione "più naturale".Ora vorrei sapere se con la Canon eos 50D è possibile usare 2 flash Canon 580 EX II usando il Canon ST-E2,se si come?Come avrete capito non sono proprio favorevole per questo accessorio,ma se me lo consigliate intanto nè prendo uno poi...Grazie :lol:

_________________
Panasonic DMC-FZ 30 moltiplicatore 1,7 (714 mm)quattro batterie,treppiede manfrotto 055,testa a sfera manfrotto 322 RC2,zaino fotografico Tamrac Expedition 4X,sedia pieghevole con braccioli,capanno Ameristep.


Ultima modifica di marcomatt1988 il lunedì 2 febbraio 2009, 17:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 1 febbraio 2009, 22:26 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Le trappole fotografiche di quel genere non sono per questa o quella macchina ma di solito gli si adatta il contatto a caldo per la marca ma vanno bene con qualsiasi macchina fotografica che come detto ha l'attacco per il telecomando.

Cerca nel forum, ne avevo già parlato in maniera abbastanza completa se non sbaglio :?

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010