www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è domenica 12 maggio 2024, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 9:18 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Oggi ho controllato il sito Epson e finalmente ho visto che è uscita la nuova

Epson Stylus Pro 3880

Ho iniziato con le stampe Cibachrome in formato A4 e mi sembravano stupende.
Poi ho preso le prime stampanti a getto di inchiostro e già avevo qualcosa di buono, diverso dalle Cibachrome ma con pregi e difetti.

Poi ho preso una Epson R800 e non è stato un balzo ma un volo in un altro pianeta :)

Però le stampe A4 hanno cominciato a sembrarmi piccole :? e mi sono preso una R2400 che fa A3+, una stampante che uso tuttora con grande soddisfazione.......

Ma ora, stampate le foto per la mostra, anche le A3 mi sembrano piccine, almeno in alcuni casi.

Non volevo prendere però la stampante Epson 3800 perche erano usciti tutti i nuovi modelli che hanno sostituito le varie stampanti nelle varie classi di di utilizzo e fasce di prezzo.

Aspettavo la Epson Stylus Pro 3880, penso che per natale mi farò un regalino :lol: o comunque sicuramente ad inizio 2010

Il prezzo mi sembra molto interessante, su trovaprezzi è indicativamente a 1200 €.

Immagine

Questa la pagina sul sito Epson
e quì laBrochure in formato pdf con tutti i dati tecnici.


Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 9:44 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ho fatto un po di ricerche e i miei entusiasmi si sono già affievoliti :-(

In effetti mi aspettavo un altra sigla 3900, perche questo è il marchio dato ai prodotti che usano le nuove/utime teconolgie in fatto di inchiostri per raggiungere il massimo......in fatto di gamut e quindi di stampa.

In effetti per ora ci sono solo 2 plotter usciti con queste caratteristiche e tutti stanno aspettando l'aggiornamenteo anche della 4880......presumo quindi che la 3880 appena uscita non verrà sostituita a breve.

Ma perche far uscire un modello già vecchio?

Queste politiche di marketing proproio non le capisco....siamo proprio dei polli da spennare :cry: :cry:

Vabbè vorra dire che aspettiamo babbo natale del prossimo anno.......

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 29 novembre 2009, 11:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 0:40
Messaggi: 610
Località: Novara
Gerardo ha scritto:
Queste politiche di marketing proproio non le capisco....siamo proprio dei polli da spennare :cry: :cry:



Esatto!!!!!!! :)-011

Non importa la crisi internazionale... non importa la generale mancanza di denaro.... la regola è: prendi tutto quel che puoi.

E la gente cioè i clienti?

Non c'è problema .... poi dimenticano e si adeguano..... :)-024

_________________
Ciao, Liam


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010