www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 13:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 10:50 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 15:16
Messaggi: 5
Località: (MI)
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum, il mio sito di riferimento per la presentazione è http://www.momentsofemotion.com

Faccio i miei complimenti a Gerardo per la sua bravura fotografica e per i precisi contenuti di questo portale!

Sto pensando di acquistare anche io un capanno...volevo sapere cosa ne pensavate di questa offerta e di questo prodotto http://www.frinchillucci.it/product/449 ... -1900A.asp ....sono alto 1,76cm.....è forse troppo basso per poter pensare di sgranchirsi ogni tanto un pò le gambe ?
Il peso e le dimensioni mi sembrano interessanti....o forse è meglio l'OUTHOUSE® Blind consigliato nella prima pagina di questa sezione ?
Grazie mille per i consigli/commenti che vorrete fornirmi.


Buona luce a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 18:23 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Grazie per i complimenti

Appena ho un po di tempo do un occhiata con calma al tuo sito :)

Il capanno mi sembra interessante, sopratutto per il peso, non so pero se le ferritoie sono un po piccolo, non vedo se si possono abbassare ada esempio.

Se hai pazienza tra qualche giorno te lo dico tante ne ho ordinato uno :lol:

Inizia il periodo dei forcelli e un capanno più leggero mi fa comodo, quindi ho pensato di prenderne uno, anche se a dire il vero in cantina non ho altro che capanni, teli, cavalletti e cianfrusaglia varia :cry:

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 15:16
Messaggi: 5
Località: (MI)
Grazie Gerardo...nessuna fretta... aspetterò sicuramente i tuoi preziosi commenti a seguito del test del capanno ! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 21:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 10:29
Messaggi: 52
Località: Gorizia
lymo ha scritto:
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum, il mio sito di riferimento per la presentazione è http://www.momentsofemotion.com

Faccio i miei complimenti a Gerardo per la sua bravura fotografica e per i precisi contenuti di questo portale!

Sto pensando di acquistare anche io un capanno...volevo sapere cosa ne pensavate di questa offerta e di questo prodotto http://www.frinchillucci.it/product/449 ... -1900A.asp ....sono alto 1,76cm.....è forse troppo basso per poter pensare di sgranchirsi ogni tanto un pò le gambe ?
Il peso e le dimensioni mi sembrano interessanti....o forse è meglio l'OUTHOUSE® Blind consigliato nella prima pagina di questa sezione ?
Grazie mille per i consigli/commenti che vorrete fornirmi.


Buona luce a tutti.



Ciao e benvenuto.
Il capanno che hai segnalato non sembra male, ma sono dubbioso sull'altezza delle finestre .. forse scomode per l'uso del treppiede, da verificare .. per il resto le gambe te le sgranchisci allungandoti dentro, non alzandoti in piedi :lol:

_________________
Massimo
__________
www.bataki.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: martedì 27 aprile 2010, 16:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 13:15
Messaggi: 647
Località: Novi di Modena (MO)
Gerardo ha scritto:
Grazie per i complimenti

Appena ho un po di tempo do un occhiata con calma al tuo sito :)

Il capanno mi sembra interessante, sopratutto per il peso, non so pero se le ferritoie sono un po piccolo, non vedo se si possono abbassare ada esempio.

Se hai pazienza tra qualche giorno te lo dico tante ne ho ordinato uno :lol:

Inizia il periodo dei forcelli e un capanno più leggero mi fa comodo, quindi ho pensato di prenderne uno, anche se a dire il vero in cantina non ho altro che capanni, teli, cavalletti e cianfrusaglia varia :cry:

Ciao

Gerardo



anche io sono interessato, in particolare all'altezza delle finestre in rapporto al cavalletto, per il resto sembra leggero e poco ingombrante sul campo. Quel che mi lascia un pò perplesso è il colore, perfetto per questa stagione in montagna tra erba marrone e chiazze di neve, un pò visibile nel bosco estivo. In ogni modo aspetto le impressioni di gerardo ;-)

_________________
Marco Angeli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: martedì 27 aprile 2010, 19:02 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ce stato un disguido per la consegna ma dovrebbe arrivarmi domani.

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 9:29 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 15:16
Messaggi: 5
Località: (MI)
Ciao Gerardo...ci sono news del capanno da testare ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 11:28 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Pensavo di aver già risposto invece avevo salvato in bozza...... :?

comunque ecco ril responso :)

______________________

Finalmente mi è arrivato.

Smaltato di nero internamente come gli altri, quindi a prova di luce.

Effettivamente molto più leggero e meno ingombrante di quello nromale.

A mio avvisio ci si sta comodi anche in due ma o seduti per terra o su basse sedie.

Le ferritoie su 3 lati sono un po alte, ideali se si sta seduti su sgabellini ma impossibili da utilizzare stando seduti per terra.

D'altronde il lato con l'apertura per entrare può essere usata agevolmente anche per posizionare la macchina molto più in basso ma in questo caso sara necessario avere un pezzo di tela mimentica da attaccare cun un paio di mollette, ne più ne meno come facevo con l'altro in questi casi.

Direi un ottimo capanno.

Ciao

Gerardo

P.S. dopo averlo visto ne ha preso uno anche Flavio e Ric

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 11:48 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 15:16
Messaggi: 5
Località: (MI)
Grazie Gerardo.....molto prezioso come sempre il tuo contributo...li avete presi dal fornitore che ti ho proposto nel link o su altri canali ?

P.S.
mi farebbe paicere anche una tua visita ed un commento al mio sito istituzionale riproposto nel mio messaggio iniziale.

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 14:45 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Si lo ho preso li anche se a dire il vero, la seconda volta, abbiamo chiamato perche ordinando 2 capanni le spese postali raddoppiavano e siccome volevamo persino ordinarne 3......

Comunque abbiamo trovato una signorina molto gentile e simpatica e Flavio si è fatto scontare le spese di spedizione in pratica del 50 %.......meglio di niente :lol:

Ciao

Gerardo

P.S. sto preparando lo zaino per un uscita al gallo forcello tra poco parto, quando torno guardo con calma il tuo sito :)

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 22:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 13:15
Messaggi: 647
Località: Novi di Modena (MO)
Grazie Gerardo per le prime impressioni. Sto ancora valutando se ri-costruirm,ene un altro o comprare questo che finalmente sembra più compatto degli altri auto montanti che ci sono in giro

_________________
Marco Angeli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: mercoledì 11 agosto 2010, 8:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2009, 20:22
Messaggi: 119
Anche io sono interessato a questo capanno,attualmente uso un Doghouse e mi ci trovo bene,l'unica cosa e' il peso che sommato al resto dell'attrezzatura si fa sentire anche perche' devo fare dei lunghi tragitti a piedi,quindi avrei deciso di comprare anche questo.Una curiosita',di che colore e' il tuo ? Ci sono vari colori disponibili ?
Grazie mille

_________________
Le mie foto qui : http://www.flickr.com/photos/Sport_e_Natura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: mercoledì 11 agosto 2010, 22:19 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Il capanno ce in un solo colore ma devo dire che si adatta un po a tutte le situazioni.
Essendo piccolo e tondo sembra un sasso, anche se ci sono disegnate le folgie.....a mio avviso più mimentico degli altri modelli.

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 12:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 15:26
Messaggi: 152
Località: arsiero
scusate ma mi potete fornire il codice esatto del capanno descritto all'inizio da gerry
ciao e grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Capanni Fotografici
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 18:20 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Non so se ti riferisci al primo di questa pagina o del post...comunque

The gunner Blind - Models #1900 Tangle 2.0™
Immagine

Oppure al più grande.

The OUTHOUSE® Blind

Immagine

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010