www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è domenica 28 aprile 2024, 7:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: dubbio atroce
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 14:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 15:26
Messaggi: 152
Località: arsiero
ciao a tutti ora possiedo il canon 300 2,8 is con i vari moltiplicatori e come corpo una 7d,io pratico quasi sempre caccia fotografica in montagna e sono indeciso se passare al 500 f4 is,mi preoccupa il peso da scarozzare,e un po la minima distanza di messa a fuoco di 4,5 mt forse a capanno tante volte troppo lunga,pero' mi scoccia avere il molti 1,4 sempre attaccato e penso che il 500 usato spesso liscio sia una bomba,cosa mi consigliate
ciao a tutti :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio atroce
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 16:25 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Aspetta e guarda cosa dicono del nuovo zoom canon, 200-400 f4 con moltiplicatore incorporato se non sbaglio, dovrebbero commercializzarlo nei prossimi mesi.....al limite, se costa molto, puoi sempre vendere il 300 f2.8 e prendi lo zoom, come ho fatto io del resto (anchese se comunque ho anche il 500 che comunque uso sempre meno).

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio atroce
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 15:26
Messaggi: 152
Località: arsiero
grazie gerardo,allora aspetto il nuovo 200-400 ,penso dalle chicchere che costera' un botto ,aspettare un po non mi cambia niente
ciao e grazie ancora


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010