www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 6 giugno 2024, 12:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: le mie compagne di caccia fotografica
MessaggioInviato: venerdì 26 dicembre 2008, 19:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 19:57
Messaggi: 219
Località: Terni
Queste due pesti,abbassano la probabilità di far buone foto del 70%,ma quando stò per partire per fare "foto serie"mi guardano con un'espressione che non sò resistere così me le porto quasi sempre dietro.La più grande è Lilli un cane di una furbizia fuori dal comune e purtroppo anche la più vecchia ha 15 anni,ma fà ancora la sua gran bella figura.La più piccola si chiama Vega(come la stella principale della costellazione della Lira)ed è molto più piccola ha 5 mesi e un energia fuori dal comune,è super affetuosa e altrettanto furba.
Mattorre Marco


Allegati:
vega.jpg
vega.jpg [ 120.51 KiB | Osservato 2790 volte ]
lilli e vega.jpg
lilli e vega.jpg [ 86.03 KiB | Osservato 2790 volte ]

_________________
Panasonic DMC-FZ 30 moltiplicatore 1,7 (714 mm)quattro batterie,treppiede manfrotto 055,testa a sfera manfrotto 322 RC2,zaino fotografico Tamrac Expedition 4X,sedia pieghevole con braccioli,capanno Ameristep.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 dicembre 2008, 20:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 10:52
Messaggi: 837
Località: Bologna
mi sa che te le abbasseranno oltre in 70% ....ma poi ci sono anche altri generi fotografici....

un abbraccione alle due amichette :D

_________________
Ciao
Roberto
www.robertocobianchi.net


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 27 dicembre 2008, 15:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 27 settembre 2008, 10:40
Messaggi: 1206
Località: bibbiena arezzo
ma che belle che sono!!!!!si vogliono anche molto bene!!!!! :)

_________________
http://www.flickr.com/photos/michelafoto/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 27 dicembre 2008, 22:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 19:57
Messaggi: 219
Località: Terni
Si Michela si vogliono molto bene,giocano sempre insieme.Oggi quella peste di Vega mi è spuntata all'improvviso e mi ha fatto cadere in un precipizio di 40-50 metri,la prima cosa che ho fatto mi sono tolto lo zaino fotografico al volo(un azione da scippo)poi una volta che ho capito che non avrei potuto in alcun modo riprendere l'equilibrio(in una frazione di secondo)ho mantenuto il sangue freddo,e dopo diversi metri di capriole acrobatiche tra un calcio e una graffiata con le mani per terra per rallentare la caduta,eccoti un albero fino ma che con l'inerzia si è spezzato e ho continuato la caduta libera fino al fondo.Per fortuna ne sono uscito senza un graffio,in compenso i miei vestiti blue jeans sono diventati tutti marroni.Questo incidente mi è stato utile per diversi motivi,il primo mi ha fatto capire che sono ricco(la gioventù non ha prezzo)se fossi stato più vecchio come minimo mi sarei rotto una gamba,poi mi ha fatto scoprire una gola di un torrente asciutto,infine mia sorella mi ha sempre detto che ho una pellaccia dura(beh forse un po' più dura del normale Gongolo037 )e i miei amici mi chiamano micio per il mio equilibrio(non è che sono un acrobata)è che una volta mentre facevamo una partita a calcio con l'erba bagnata mentre correvo mi arrestai all'improvviso per un fuori giuoco e scivolai all'indietro con un inclinazione quasi parallela al terreno,sgambettai un po' e ritrovai la posizione eretta.
Mattorre Marco


Allegati:
Lilli svegliati.jpg
Lilli svegliati.jpg [ 130.81 KiB | Osservato 2728 volte ]

_________________
Panasonic DMC-FZ 30 moltiplicatore 1,7 (714 mm)quattro batterie,treppiede manfrotto 055,testa a sfera manfrotto 322 RC2,zaino fotografico Tamrac Expedition 4X,sedia pieghevole con braccioli,capanno Ameristep.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 dicembre 2008, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 27 settembre 2008, 10:40
Messaggi: 1206
Località: bibbiena arezzo
alla faccia della caduta!!!! ;-)

_________________
http://www.flickr.com/photos/michelafoto/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 28 dicembre 2008, 20:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 19:57
Messaggi: 219
Località: Terni
michela ha scritto:
alla faccia della caduta!!!! ;-)


Beh,mi è andata bene ma ho fatto la mia bella Caldo003 per non farmi male.

Questo è il punto dove sono caduto,sono "passato"in mezzo ai due alberi più grandi (sulla sinistra della foto).


Mattorre Marco


Allegati:
gola torrente.jpg
gola torrente.jpg [ 152.44 KiB | Osservato 2694 volte ]

_________________
Panasonic DMC-FZ 30 moltiplicatore 1,7 (714 mm)quattro batterie,treppiede manfrotto 055,testa a sfera manfrotto 322 RC2,zaino fotografico Tamrac Expedition 4X,sedia pieghevole con braccioli,capanno Ameristep.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010