www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 18:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 19:01
Messaggi: 221
Località: Verona
Questo week c'è la fiera a Vicenza della caccia pesca e AMBIENTE... volevo fare un salto x vedere i capanni e qualche altra cosa. Qualcuno c'è stato che sappia dirmi com'è!!! Premetto mi son già costruito un bel capanno con le classiche 4 aste telo e tetto impermeabile ma volevo trovare anche qualcosa di veloce da buttare li magari x un'uscita al volo... graaaaaazie :)-fischietta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 20:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:02
Messaggi: 729
Località: Mossano, Vicenza
ciao Marco...ci sono stato l'anno scorso in fiera (sono di Vicenza) ma di capanni che fanno al caso nostro non c'era praticamente nulla...erano tutti aperti sopra...puoi trovare parecchie cose interessanti per quanto riguarda l'abbigliamento e accessori vari ma per la fotografia in senso stretto c'è veramente poco...questo è quello che ho riscontrato nella passata edizione...maari quest'anno c'è qualcosa in più... ;-)

ciao, Simone

_________________
Attrezzatura: buoni scarponi, Nikon D3100, Nikkor 18-55 Vr, Nikkor 55-300 Vr e Metz 50 Af-1..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 23:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 19:01
Messaggi: 221
Località: Verona
Delusion :-( altre cose è piu x curiosità xkè non mi serve altro x ora... vabbè cmq penso di andare lo stesso magari c'e qualcosa di nuovo. Se non costa troppo eventualmente potrei adattare un piccolo capanno e poi sopra ci metto il telo che uso di solito x sdraiarmi.... sarebbe giusto una cosa x le uscite al volo appunto!!! vedrò :D Grazie Simone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 9:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 10:01
Messaggi: 295
Località: Altopiano dei 7 Comuni - Gallio -
Ci sono stato l'anno scorso ed ho acquistato circa questo tipo di capanno http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images.cabelas.com/is/image/cabelas/s7_418942_imageset_01%3F%24main-Large%24&imgrefurl=http://forum.naturaefoto.it/viewtopic.php%3Ff%3D25%26t%3D1599&h=380&w=380&sz=41&tbnid=KHwigs4n7OspMM:&tbnh=90&tbnw=90&prev=/search%3Fq%3Dcapanno%2Bmimetico%2Bfotografia%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=capanno+mimetico+fotografia&docid=SYgotp4sYfef5M&hl=it&sa=X&ei=6b08T4GOGoSl4gS94MG9CA&ved=0CE4Q9QEwBA&dur=310 a pochi euro... non è facile trovarli in quanto in esposizione ci sono quelli aperti, ma guardando bene o chiedendo te li fanno vedere.

_________________
www.diegolunardi.it


Ultima modifica di luna81d il giovedì 16 febbraio 2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 17:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:02
Messaggi: 729
Località: Mossano, Vicenza
x Marco: mi sa prorpio che non ho chiesto abbastanza in giro quando ci sono adato l'anno scorso visto che luna81 ha trovato il capanno che cercavo anch'io Fess040 ...se riesci a trovarlo te lo consiglio vivamente..io ne ho uno molto simile, solo più piccolo (da un posto) ed è ottimo...chiuso occupa pochissimo spazio ed è leggero... :)-017

x luna81: ciao Diego, posso chiederti quanto hai pagato il capanno in questinone? se non sbaglio è quello da due posti giusto???

ciao, Simone

_________________
Attrezzatura: buoni scarponi, Nikon D3100, Nikkor 18-55 Vr, Nikkor 55-300 Vr e Metz 50 Af-1..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 18:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 10:01
Messaggi: 295
Località: Altopiano dei 7 Comuni - Gallio -
Ciao Simone, il capanno l'ho pagato 50 euro, e come dimensione ci si può stare in 3 comodamente. Ma hai quello da un posto? dove l'hai acquistato?

_________________
www.diegolunardi.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 20:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 19:01
Messaggi: 221
Località: Verona
Allora se ho aperto il link giusto il capanno va benissimo, solo che se riesco lo prenderei un po piu piccolo... 50 euro??? quello che mi sono fatto alla fine mi è venuto a costare 85 euro (bello xò non c'e che dire) :) ok grazie ragazzi vi farò sapere l'esito delle eventuali compere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 19:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:02
Messaggi: 729
Località: Mossano, Vicenza
ciao Diego...il capanno l'ho acquistato tramite internet nel negozio on-line Midway Italia..ecco il link: http://www.midwayitalia.it/epages/Midwa ... cts/825154
un'anno fa l'ho pagato un po' meno....si vede che l'IVA al 21% ha fatto lievitare il prezzo... :-/
cavolo, tu il tuo l'hai pagato veramente poco...

ciao, Simone

_________________
Attrezzatura: buoni scarponi, Nikon D3100, Nikkor 18-55 Vr, Nikkor 55-300 Vr e Metz 50 Af-1..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2012, 20:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 19:01
Messaggi: 221
Località: Verona
Eccomi qua.... allora sono stato in fiera oggi ma non ho trovato quello che cercavo :-( ... a dire il vero c'era qualcosa ma troppo grande x me oppure quelli (penso cinesi) che apri al volo senza tetto ma troppo leggeri e sinceramente erano pratici solo x la caccia a mio parere... vabbè poco male se lo trovo bene sennò pazienza :)-fischietta Ps x Diego: ho visto le tue foto esposte... complimenti Clap


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 12:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 10:01
Messaggi: 295
Località: Altopiano dei 7 Comuni - Gallio -
credo (Gandalf il grigio) che come tipologia e dimensioni questo capanno sia http://www.midwayitalia.it/epages/Midwa ... cts/825154 che ha Simone sia ideale. Le foto che erano in mostra sono di mio gratello Denis. ( http://www.lunardidenis.com/)

_________________
www.diegolunardi.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 19:01
Messaggi: 221
Località: Verona
Gaffe scusa Fess040 xò mi sembrava di aver letto Diego... il link non riesco a vederlo ma penso di aver capito qual'è grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 9:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 10:01
Messaggi: 295
Località: Altopiano dei 7 Comuni - Gallio -
Nessun problema Gandalf il grigio. :)

_________________
www.diegolunardi.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera Vicenza....
MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 19:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:02
Messaggi: 729
Località: Mossano, Vicenza
ciao ragazzi...il capanno che ho io si chiama Ameristep Gunner Blind con mimetica tangle 2.0...è ottimo per gli appostamenti perchè compatto e leggero...da soli ci si sta bene dentro, con sedia e cavalletto, ma in due è improbabile l'utilizzo...

ciao, Simone

_________________
Attrezzatura: buoni scarponi, Nikon D3100, Nikkor 18-55 Vr, Nikkor 55-300 Vr e Metz 50 Af-1..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010