www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è domenica 12 maggio 2024, 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 21:23 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Come da topic, sto passando a Win 7 e devo reinstallare tutto :-(

Sono già a buon punto ma mi porterà via ancora un po di tempo quindi sarò un po distratto :lol:

Per ora sembra che Win 7 sia effettivamente ben fatto e strutturato ma aspetto un po prima di sbilanciarmi :roll:

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 20:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 19:43
Messaggi: 162
Località: Gallio - Altopiano di Asiago - Vicenza - Veneto - Italy
Io ho la versione Ultimate a 64 bit e devo dire che mi trovo benissimo, dal mio punto di vista si blocca molto meno e da meno rogne di Vista. Pur avendo la versione a 64 bit inizialmente mi avevano detto che avrei avuto problemi a trovare i drivers ma così non è stato. Io lo consiglio.

_________________
http://www.rorophoto.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 22:31 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Era gia un paio d'anni che usavo Vista a 64 bit e non ho mai avuto problemi con i driver.

Ora sono passato anchio a Win 7 Ultimate, sempre a 64 bit, e l'impressione è ottima ma come sempre è presto per dirlo perche quando il sitema operativo è pulito va sembre bene :)

Comunque ora sto provando Virtualbox cosi da avere più sistemi operativi sul PC

La mia idea è usare Win 7 per i programmi importanti e poi installare Ubuntu su una macchina virtuale per girare su internet e fare prove varie, essendo esente da virus Ubuntu (in pratica linux per chi non lo conosce) rende tutto più sicuro.

Inoltre ho installato un altra immagine di Win 7, sempre su Virtualbox e li invece faccio le prove dei vari software o driver prima di installarli e poi lo uso con software e giochi che comunque inzozzerebbero, per modo di dire :) , il SO

Ma vediamo come va

Comunque ho sentito parecchie persone che, anche a livello professionale e su server aziendali usano macchine virtuali proprio per la sicurezza......

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 17:38 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ormai è una quindicina di giorni che ho formattato e per ora Win 7 va alla grande, non ce paragone con Vista e nemmeno con XP.

Speriamo duri :lol: la prova del nove si ha solo dopo un annetto, li si vede se si è incasinato o rimane valido.

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 23:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 19:43
Messaggi: 162
Località: Gallio - Altopiano di Asiago - Vicenza - Veneto - Italy
Ormai sono 9 mesi che ho instalalto Seven sul mio pc, nessun problema di alcn tipo, messaggi di errore uguale a ZERO, nessun problema nell'installazione di programmi e driver. Io sono super sddisfatto di questo SO!!!

_________________
http://www.rorophoto.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010