www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è domenica 28 aprile 2024, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 17:03 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Con tutti gli amici che si sono fatti nuovi PC e Mac con tanto di monitor che vanno dai 21 ai 27 pollici ho pensato che forse era ora di regalarmi un nuovo monitor.

Non che il Lacie 319 (19 pollici) che ho non andasse bene ma cominciavo a vederlo piccolino, da tempo pensavo di aggiungerne uno, di farmi un doppio monitor tipo studio grafico :lol:

Oggi dopo circa 25 giorni che lo avevo ordinato mi è arrivato

Un bel Lacie 324

Immagine

Be è uno spettacolo :) e poi potersi godere l'intera immagine e avere le palette degli strumenti nel montor vicino è uno sballo

Va be dopo questo piccolo sfogo torno con i piedi per terra e passo avanti :roll:

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 15:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 19:43
Messaggi: 162
Località: Gallio - Altopiano di Asiago - Vicenza - Veneto - Italy
Dicono che i lacie siano spettacolari...alla pari degli eizo...Sono molto curioso di sapere un tuo parere tra un po di tempo...come ti trovi con il doppio monitor?

_________________
http://www.rorophoto.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 18:27 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Sai cose, Lacie fa solo quei due o tre tipi di monitor e partono da ottimo in su

Eizo ne fa mille tipi e non ci capisci un "H" :?


Ti faccio sapere tra qualche giorno


Ho provato il software della lacie per tarare il monitor ma è molto spartano, non mi ha entusiasmato (anche se se lo fanno pagare bene).

Sono tornato a quello originale dell'Eye one Display 2

Ora i colori mi sembra più naturali.

A dire il vero prima che si illumini perfettamente un po di tempo ci vuole, non è consigliabile accenderlo e fare subito delle PP alle immagini.

Per il resto un gran monitor a prima vista, sia da un punto di vista dimensionale che di qualità

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 2 maggio 2010, 21:01 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Che sfortuna :-(

Mi sono reso conto che il monitor ha un difetto di uniformità del colore sullo schermo.

Domani lo rispedisco ma non ho capito se me lo sostituiscono completamente o se lo aggiustano :-/

Io preferirei la sostituzione......

Purtroppo anche se me ne sono accordo dopo circa 13gg ho aspetta qualche giorno per fare dei test ed essere sicuro del difetto, in realta nei 15 gg ce la sostituzione immediata....dopo....boo!!!

Vi faro sapere anche per confermarvi o meno la professionalità di Italystem (dove ho acquistato il monitor) e di Lacie.

Ciao

Gerardo

P.S. per fortuna non avevo venduto il mio vecchio monitor che comunque è anoca in perfette condizioni, salvo il limite di essermi un po piccolo.....mi ero abituato ai 24"

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 12:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 19:43
Messaggi: 162
Località: Gallio - Altopiano di Asiago - Vicenza - Veneto - Italy
Umh, sfortuna....a me è capitato in ufficio con Samsung, dopo quasi 2 anni il monitor ha inziato a dare i "colori" passando dalla poi svariate gradazioni in alcune aree al nero totale per poi ritornare ai colori normali. Comunque chiamato samsung e me l'hanno sostituito con un modello uguale dopo quasi 2 anni. Spero vivamente che te lo sostituiscano.

_________________
http://www.rorophoto.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010