www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è domenica 12 maggio 2024, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 10:22 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Quoto direttamente la mail che mi è giunta da Alessandro Tiraboschi.

Non conosco personalmente il tipo di iniziativa e chi la condurra in concreto ma sicuramente l'intento è lodevole.

Mi permetto di segnalarlo perche, come precisa Alessandro, l'evento è gratuito e senza fini di lucro (non è quindi un Workshop a pagamento).

Da quanto leggo il numero è chiuso a 25 persone

---------------------------------------------



Ciao Gerardo,

mi permetto di disturbarti per informati che in data 11-12-13 giugno 2010 si terrà, presso il Parco Nazionale del Gran Paradiso, un meeting sul tema FOTOGRAFARE NELLA NATURA "L’etica e il comportamento del fotografo di natura". La manifestazione non ha alcun scopo di lucro ed è gratuito, il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare coloro che fotografano la natura ad osservare le minime regole di rispetto per gli animali e l'ambiente che ci ospita. Grazie alla collaborazione strettissima con il personale dell'ente parco abbiamo stilato un decalogo, con alcune indicazioni per chi intende praticare la fotografia di natura, che verrà presentato nella serata inaugurale del meeting.
Allego il programma dettagliato dell'evento, se lo ritieni opportuno, e soprattutto se non interferisce con le tue attività, ci faresti cosa gradita se potessi divulgarlo tramite il tuo forum o presso i tuoi contatti. Se desideri ulteriori informazioni o chiarimenti puoi contattarmi sul mio cell. 335 59 55 256.
Ringraziandoti anticipatamente per il tempo che ti sto facendo perdere ti invio

un cordiale saluto

Alessandro Tiraboschi


Quì la locandina da scaricare

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010