www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è domenica 28 aprile 2024, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 20:07 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Oggi sfogliando il giornale "Trentino" ho visto Carmen in una foto, premiata per il concorso indetto dallo stesso giornale

Quoto da quello che si legge online sul sito:
TRENTO. E andato a Carmen Buffa il primo premio del concorso fotografico organizzato dal quotidiano Trentino in collaborazione...neve sul Passo Rolle ha vinto il primo premio del concorso Uno sguardo nel cielo . La suggestiva immagine del...


Complimenti quindi Carmen per il tuo premio ma anche e sopratutto per la tua bella immagine.......

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 19:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 14:29
Messaggi: 399
Località: Predazzo (tn)
Complimenti anche da parte mia..

ciao

Ricky

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Gerardo e Flavio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 19:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 10:38
Messaggi: 335
Località: Valle dei laghi
Gerardo ha scritto:
Oggi sfogliando il giornale "Trentino" ho visto Carmen in una foto, premiata per il concorso indetto dallo stesso giornale

Quoto da quello che si legge online sul sito:
TRENTO. E andato a Carmen Buffa il primo premio del concorso fotografico organizzato dal quotidiano Trentino in collaborazione...neve sul Passo Rolle ha vinto il primo premio del concorso Uno sguardo nel cielo . La suggestiva immagine del...


Complimenti quindi Carmen per il tuo premio ma anche e sopratutto per la tua bella immagine.......

Ciao

Gerardo

Ti ringrazio Gerry ..è stato davvero emozionante ricevere la targa del primo premio..ma questo tema era facilissimo per me ..perchè io ho sempre la testa fra le nuvole e ho solo scattato ...poi visto che li c'era uno che aspettava la seggiovia con me gli ho chiesto di farmi il soggetto Gongolo037 poi gli ho spedito le foto..ciaoooo Foto060 Foto060 grazie ancora Baci008


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 21:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 13:15
Messaggi: 647
Località: Novi di Modena (MO)
complimenti Carmen :D

_________________
Marco Angeli


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010