www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è sabato 27 aprile 2024, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: grosso problema con l'inglese
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 20:05 
Non connesso

Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 9:55
Messaggi: 6
ciao a tutti,scusate se sono un po fuori tema ma ho acquistato photoshop elements 9 in inglese ,erroneamente, e ogni volta che elaboro una foto abbandono alla terza ora di fallimenti.
Grandissimo Gerardo che mi guardi da lassu saro' costretto ad acquistare la versione in italiano?
complimenti per il sito e per tutte le sfumature che riesco a cogliere seguendovi.
un saluto dalla zona di Asiago


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grosso problema con l'inglese
MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 20:47 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao e innanzitutto grazie per i complimenti...

Ma Elents ha prezzo diverso per le varie lingue? sul sito costa 99 € qualunque lingua seleziono...almeno cosi mi pare...

Se è cosi anche i codici dovrebbero essere multilingue e ti basta quindi scaricare la versione prova in italiano e poi attivarla...

Non credo, o almeno a me non risulta, che esistano delle pseudo traduzioni come è avvenuto per le varie versionei di Photoshop (traduzioni fatte da appassionati ancor prima che uscissero quelle orifinali....

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grosso problema con l'inglese
MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 14:07 
Non connesso

Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 9:55
Messaggi: 6
Grazie mille appena concludo il da farsi ti riferiro.
nel frattempo buon lavoro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grosso problema con l'inglese
MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2011, 12:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 19:02
Messaggi: 729
Località: Mossano, Vicenza
ciao tiberio...x caso hai avuto modo di provare element 9??? come ti trovi??
ero anch'io interessanto a quel software però volevo sentire un tuo parere visto che ho letto che l'hai acquistato...
grazie mille :)

_________________
Attrezzatura: buoni scarponi, Nikon D3100, Nikkor 18-55 Vr, Nikkor 55-300 Vr e Metz 50 Af-1..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grosso problema con l'inglese
MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 20:03 
Non connesso

Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 9:55
Messaggi: 6
Ok tutto coma dicevi tu Gerardo!!!!!!!
Ho attivato la versione gratuita in italiano con il mio prodotto in inglese e ora si parla come si mangia!!!!!
TI sono debitore di 99 euro che mi hai fatto risparmiare ,di sei programmatori e altrettanti negozzi del settore mi avevano dato per spacciato dandomi come unica soluzione l'acquisto della versione italiana con altri 99 euro.
Appena mi accorgo che sei in zona con qualche mostra ti raggiungo con un bel salame di quelli nostrani fatti in casa.
PER simone,ho dato una sbirciatina quando era ancora in inglese e penso che cento euro per i lavoretti che voglio fare siano spesi benissimo,le panoramiche sono eccezionali con molte modalita di composizione,la camera raw ha tutte le regolazioni che servono.
non ci avrei pensato un altro giorno ad acquistare la versione italiana.
ciao a tutti e buon lavoro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: grosso problema con l'inglese
MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 20:22 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Per cosi poco :lol:

Se il prezzo è uguale non vedevo il problema...certo se ti fanno pagare la traduzione, come la fanno pagare per PS allora era inutile anche solo provarci :?

Ciao

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010