www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: quesito in merito al Tutorial firma
MessaggioInviato: giovedì 17 novembre 2011, 10:19 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 8:31
Messaggi: 282
Località: Pera di Fassa
Ciao Gerardo, dopo aver apprezzato l'ottimo tutorial per l'inserimento della firma sulla nostra immagine, volevo chiedere un ulteriore cosa: mi piacerebbe insieme alla firma aggiungere a lato della stessa un piccolo logo....è possibile farlo con delle azioni in modo che quando schiaccio il "play" su un immagine mi compare la mia firma con a lato il logo?!?!se si potresti indicarmi passo passo come fare?!?!Grazie mille per la pazienza!Manuel Gongolo037

_________________
Il mio blog
http://naturalworldfree.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 novembre 2011, 12:22 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Si ce la possibilità con delle limitazioni......queste utlime dovute al fatto che se il formato dell'imamgine cambia (da verticale a orizzontale o nelle dimensioni) non portrai posizionare il logo in un punto preciso.

In pratica quando registri l'azione, come spiegato negli appositi tutorial, non farai altro (in fase di registratozione) che aprire materialmente il file che contiene il logo, selezionanlo tutto (CTRL+Alt), copiarlo, incollandolo poi sull'immagine che ti interessa......

In fase di registrazione, tutto ciò che farai, verrrà memorizzato e ripetuto di conseguenza quando azionerai l'azione definitiva.

Naturalmente non potrai più spostare o rinominare il tuo logo perche in tal caso l'azione di PS non riuscirebbe più ad individuare il file da aprire e copiare....

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010