www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IL FORUM CHIUDE
MessaggioInviato: giovedì 31 ottobre 2013, 18:55 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
E’ triste ma prima o poi doveva succedere…

Purtroppo mi spiace comunicare a tutti che il FORUM chiude im sorry043

Come saprete da molto ho perso interesse per internet e per i Forum in generale....non per la Fotografia ;-)

Lo ho lasciato aperto (pagando l’affitto del server) finche la gente lo voleva sfruttare ma vedo che da molto non vengono postati argomenti quindi mi sembra il momento di dire STOP.
Lo lascerò accessibile in modo che comunque rimanga traccia degli argomenti e delle foto, dei turial ecc
Ma non sarà più possibile postare nuovi argomenti, per un brevissimo periodo lascerò aperto Off Topic solo perché possiate al limite salutarvi o scambiarvi l’indirizzo….

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato, tutti coloro che hanno condiviso le loro immagini e le proprie esperienze....non importa se belle o brutte, se rare o comuni, interessanti o meno....tutte hanno aiutato il forum e le persone che lo frequentano a maturare.

Mi sono anche stupito e sono particolarmente orgoglioso... il forum è rimasto sempre un luogo sereno e tranquillo dove fare due chiacchiere (a parte un paio di casi particolari ma proprio 2).

Grazie ancora a tutti e…

Buona Luce a Tutti :)-017

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL FORUM CHIUDE
MessaggioInviato: giovedì 31 ottobre 2013, 19:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 20:03
Messaggi: 82
Località: Mugello
Un vero peccato, un ringraziamento per aver mantenuto attivo questo spazio fino ad adesso, un forum diverso dagli altri, anche per le foto postate, ricco di consigli e frequentato da bravissimi fotografi, le cui immagini mi hanno sicuramente spronato a migliorarmi,non sò se ci sono riuscito, ma mi sono molto divertito, grazie ancora atutti voi.
:)-032

_________________
http://www.hawksnaturphoto.altervista.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL FORUM CHIUDE
MessaggioInviato: lunedì 4 novembre 2013, 11:38 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Grazie a te ;-)

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010