www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: problema con virtual tour e ptgui
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2011, 23:04 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
E' la testa manfrotto che ho pure io.....un macigno assolutamente affidabile, poco adatta da portarsi nello zaino ma in macchina non ce problema.....

Con una corretta gestione degli scatti oltre risparmiare un sacco di tempo hai dei risultati perfetti....non ce paragone.

Se PTGUI ti riconsce obbiettivo e trova alcuni punti di giunzione ci metti pochissimo ad assemplare le immagini, poi il VT vero e proprio necessita di qualche lavorazione in più, sopratutto se vuoi sistemare sotto e sopra.....

E' da tanto tempo pero che non mi cimento con tali immagini....ne avevo realizzate alcune per i mie che affittano appartamenti a Bellamonte www.deflorian.info

Ciao

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problema con virtual tour e ptgui
MessaggioInviato: sabato 26 febbraio 2011, 21:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 12:39
Messaggi: 10
Località: milano
Ciao!
alla fine mi sono costruito una rudimentale testa panoramica con tre lamine di ferro, e tutto sommato il risultato è soddisfacente!
che ne dici?

http://www.maurizionoris.it/file/panorama.html

non sarà il vt piu esaltante della terra, tuttavia (avendo risparmiato almeno 400 euri) sono piuttosto soddisfatto...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010