www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un saluto anche da parte mia a tutti
MessaggioInviato: giovedì 15 maggio 2008, 18:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 20:07
Messaggi: 78
Località: Cavalese
un saluto a tutti ...è da un po' di giorni che mi sono registrato al forum, ma di solito preferisco leggere e imparare,piuttosto che scrivere.
Gerardo lo conosco e ho potuto apprezzare il suo modo di vedere la fotografia(che condivido al 100per 100) alle "pizzate" fotografiche...gli altri interpreti di questo forum non li conosco,ma ho capito dai loro scatti che sono dei maestri come Gerardo.
Per ora vi saluto tutti sperando un giorno di poter inserire qualche mio scatto decente!! :D
Saluti Fiorenzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 maggio 2008, 20:32 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao Fiorenzo mi fa molto piacere averti qui tra noi e pseriamo di riorgannizare tra un po un altra pizzata.

Non farti problmi per il discorso di postare immagini, è sicuramente il metodo migliore per migliroare, sopratutto ciò che aiuta sono le critiche (se si riesce ad accettarle con serenità), i compplimenti sono piacevoli ma non servono per migliorarsi come fotografo ;)

Ho capito da molto tempo che le mie foto, senza falsa modestia, sono ad un buon livello ma se guardo in giro per il mondo (intendendo anche l'Italia) vedo che ci sono fotografi molto piu bravi da cui posso carpire idee e nuovi stimoli.

Invito anche te nella sezione delle 6 foto......non è una sezione per fotografi pro o un elite.....è un modo per presentarsi come fotografi, può essesre modificata nel tempo, quando volete, con lnuove immagini.......in prratica per renderci meno anonimi e creare un gruppo di amci con la stessa passione.

Ciao e ancora benvenuto

Gerry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2008, 16:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 14:29
Messaggi: 399
Località: Predazzo (tn)
ciao e benvenuto.

Ricky


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010