www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 10:50 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
- Commento arrivato con il vecchio Form e riportato qui da me -
_____________________________________________________




Ciao Gerry,
con molto piacere ho visitato il tuo sito e, come sempre, le cose che fai mi colpiscono: hanno un tocco bellissimo...tutto tuo, e sicuramente, conoscendoti, fatto tutto da te!!! Guarderei le tuo foto per ore ed ore, sono spettacolari. A parte la tua maestria a maneggiare la reflex, scovare ogni animale e ogni piccolo paradiso al momento giusto, la tua bravura in PP, a conoscere ogni attrezzatura e ogni ultima novità, e, per ultimo,la tua generosità a mettermi a disposizione del tuo materiale, per me sei un punto di riferimento! Sei veramente un grande fotografo, ma per me anche un grande amico. Di una cosa sono rimasto impressionato, a bocca aperta, è la tua generosità e la tua disponibilità ad insegnare e consigliare. Pochi professionisti come te danno consigli, sono sempre muti come pesci....
Spero che fra un paio di anni avrò il piacere e l'onore di fare qualche scatto assieme a te.
La fotografia è l' hobby più bello del mondo. Continua così sei grande, e fai grande la fotografia!!! Ultimamente sono molto casereccio, ogni momento è buono per il nuovo o la nuova arrivata.
Mi raccomando, come promesso, quando prenderai la belva D3, inviami qualche scatto: ho sentito dire che è una macchina da sogno, degna di te.

A presto

Giuseppe


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010