www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è sabato 20 aprile 2024, 1:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao !
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:19
Messaggi: 26
Località: Calabria
Ho letto con tanto piacere la risposta di Gerardo e così scrivo questo primo post per presentarmi mi chiamo michelangelo è vivo in Calabria, lavoro come fotografo ma in realtà e solo una scusa per condividere le emozioni che questa passione mi regala, spero di scambiare le proprie esperienze, ho sempre in testa quella famosa convinzione che se uno ha un idea e la tiene per se rimarrà sempre e solo un idea, condivisa con un'altra persona diventano due idee e un principio di progetto. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao !
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 21:34 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao Michelangelo

Mi fa piacere che ti sei deciso :)

Sono in sintonia con il tuo discorso e credo che la dimostrazione sia lampante guardando Sito e Forum.

Il confronto e la condivisione delle idee, creso, sia alla base della voglia di migliorarsi in qualsiasi campo.

Ci sarebbe anche la versione della "gelosia del proprio mestiere" ma sono convinto che pur condividendo le idee e i metodi alla fine chi ha quel qualcosa in più e sopratutto la voglia di emergere riuscirà a dimostrare ciò che vale.......e poi non è mica necessario dire "tutto tutto tutto!!!" :lol: