www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è sabato 20 aprile 2024, 1:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao !
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:19
Messaggi: 26
Località: Calabria
Ho letto con tanto piacere la risposta di Gerardo e così scrivo questo primo post per presentarmi mi chiamo michelangelo è vivo in Calabria, lavoro come fotografo ma in realtà e solo una scusa per condividere le emozioni che questa passione mi regala, spero di scambiare le proprie esperienze, ho sempre in testa quella famosa convinzione che se uno ha un idea e la tiene per se rimarrà sempre e solo un idea, condivisa con un'altra persona diventano due idee e un principio di progetto. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao !
MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 21:34 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao Michelangelo

Mi fa piacere che ti sei deciso :)

Sono in sintonia con il tuo discorso e credo che la dimostrazione sia lampante guardando Sito e Forum.

Il confronto e la condivisione delle idee, creso, sia alla base della voglia di migliorarsi in qualsiasi campo.

Ci sarebbe anche la versione della "gelosia del proprio mestiere" ma sono convinto che pur condividendo le idee e i metodi alla fine chi ha quel qualcosa in più e sopratutto la voglia di emergere riuscirà a dimostrare ciò che vale.......e poi non è mica necessario dire "tutto tutto tutto!!!" :lol:

Inoltre nel campo, della fotografia naturalistica, l'aiutare il principiante ad avvicinarsi correttamente a un animale va tutto a vantaggio dell'animale stesso......tanto ci proverà comunque e allora è meglio spiegargli come farlo senza creare danno ;-)

Ciao e ancora benvenuto tra noi :)-017

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao !
MessaggioInviato: venerdì 6 febbraio 2009, 0:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:19
Messaggi: 26
Località: Calabria
grazie :lol: spero di creare un buon rapporto con tutti, e di rubare Ang006 qualche trucchetto utile per migliorare la tecnica di ripresa, da parte mia che dire per quel poco che so e tutto per voi Gongolo037


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao !
MessaggioInviato: sabato 7 febbraio 2009, 11:30 
Non connesso

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 15:59
Messaggi: 2465
Località: Folgaria TN
ciao Michelangelo benvenuto nel forum ciaoo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010