www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 7:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saluti
MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2009, 7:56 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:58
Messaggi: 30
Località: pavia
Sono arrivata su questo bellissimo sito da qualche giorno, mi chiamo gabriella e mi piace molto la fotografia in genere e molto quella naturalistica, che però pratico da poco; non ho al momento, un buon tele, che prendero', ormai, al ritorno dalle vacanze nella mia amatissima Carezza (parto settimana prossima e saro' su per tre settimane :D ), tra il Catinaccio ed il Latemar.
Conosco bene il Parco di Paneveggio, che è casa per Gerardo; ci andiamo tutti gli anni con mio marito, per qualche passeggiata e, perché no?, anche un assaggio di polenta e formaggio alla malga Venegia.
Volevo salutare tutti voi e ringraziare Gerardo per la passione e la generosità con cui condivide le sue conoscenze; sono contenta di avervi trovato

_________________
Gabriella

nikon D700, nikon D80, nikon 35-70mm f2.8, nikon 17-55mm f 2,8, nikon 105mm micro f2.8, sigma 70-300 apo II


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluti
MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2009, 9:28 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Benvenuta sul Forum Gabriella

Grazie per le tue gentili parole e ti auguro di trovare delle splendide giornate per le tue vacanze anche se in questo periodo le giornate non promettono molto di buono, se va bene bel tempo la mattina ma il pomeriggio, purtroppo, è sempre brutto :-( quindi portati dietro un bel po di sole che ne abbiamo bisogno :)

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluti
MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2009, 9:56 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:58
Messaggi: 30
Località: pavia
Grazie a te Gerardo!
Hai delle dritte per qualche foto ad animali? sai se in zona da te si puo' trovare qualche guida per un giretto espressamente fotografico? magari riesco ad organizzare qualche uscita; per il resto, anche se con Gianni, mio marito, camminiamo molto, cerco di non approfittare troppo della sua grande pazienza; so quanto possa essere noioso per chi non condivide il piacere della fotografia rimanere in attesa, magari delle mezz'ore, dello scatto buono.

Grazie ancora

_________________
Gabriella

nikon D700, nikon D80, nikon 35-70mm f2.8, nikon 17-55mm f 2,8, nikon 105mm micro f2.8, sigma 70-300 apo II


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluti
MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2009, 11:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 14:17
Messaggi: 154
Località: Trecate (No)
Benvenuta tra noi Gabriella! Attendiamo i tuoi scatti, visto che andrai in ferie in una zona favolosa, che ho visitato anch'io in passato.

Ciao, Freccia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluti
MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2009, 12:53 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Gabriella Martino ha scritto:
Grazie a te Gerardo!
Hai delle dritte per qualche foto ad animali? sai se in zona da te si puo' trovare qualche guida per un giretto espressamente fotografico?


No di guide non ne conosco, almeno non a carattere fotografico.
So che nel parco organizzano gite, alle volte per osservare la fauna locale, interessante in primavera può esserci l'ascolto dei rapaci notturni o in autunno dei bramiti ma in questa stagione non so cosa preparano....contattali, sicuramente sapranno darti notizie utili....

Piu che consigliarti di provare qualche foto alle marmotte, in questo periodo escono i piccoli per le prime avventure e sono molto "teneroni" :) ormai ce ne sono un po ovunque vicino ai rifuci, sicuramente anche vicino al passo carezza oppure al sampellegrino in zona fuciade.

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saluti
MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2009, 21:43 
Non connesso

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 15:59
Messaggi: 2465
Località: Folgaria TN
Ciao Gabriella benvenuta nel forum, buone vacanze e buone fotografie ciaoo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010