www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ben trovati
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 12:57 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 12:43
Messaggi: 1
Ciao,
mi chiamo angelo e vivo a Terracina (latina) per caso sono passato su questo sito/forum e non ho resistito, mi sono iscritto subito.
Sto ancora girovagando tra le pagine del sito ma la prima impressione è quella che conta, lo trovo molto bello.
Sono un appassionato di fotografia e di escursionismo, anche se lo pratico nel poco tempo libero, presto posterò alcune foto delle ultime passeggiate. Mi piacerebbe fotografare uccelli e fauna in libertà, ma non avendo la giusta attrezzatura per ora è impossibile. Mi sto comunque attrezzando per alcuni semplici scatti con il poco che ho: Nikon D300+16-85vr+70-300vr
Saluti a tutti
Angelo

www.angelosavelli.eu
xad.netsons.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ben trovati
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 13:53 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao Angelo e benvenuto sul forum.

Per iniziare l'attrezzatura che hai va benissimo, un 300 in formato DX è come un 450 che è un ottica di tutto rispetto.

Certo un ottica fissa potrebbe essere indicata, si sentono voci su un nuovo 300 f4 VRII che dovrebbe uscire a breve......a quel punto sicuramente si troveranno i 300 f4 AF-S a buon prezzo e in fondo il Vr non è essenziale ;-)

Ho dato un occhiata al tuo sito ma le immagini non si aprono, o meglio mi si apre una lingua alta come l'immagine ma larga solo un paio di cm (sto usando IE 8 in questo momento).

Ciao e ancora ben arrivato tra noi

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ben trovati
MessaggioInviato: martedì 19 gennaio 2010, 23:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2010, 14:57
Messaggi: 41
Ciao Angelo ...e benvenuto tra noi...!!!
...Allora aspettiamo a breve un pò di foto scattate in qualche bella escursione... ;-)
Un saluto, Marco

_________________
Fotografia panoramica immersiva e Virtual Tour 360°
www.marcostucchi.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010