www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 15:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazione
MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2008, 10:35 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 9:59
Messaggi: 1
Località: Roma
Un breve messaggio per presentarmi a tutti voi. Mi chiamo Paola e da poco mi sono avvicinata alla fotografia 'pratica', mio padre era un grande appassionato di fotografia ed io ho sempre considerato la fotografia una forma d'arte ma non mi ero molto applicata, troppo presa dalla mia grande passione per la pittura. Quasi per caso, pochi mesi fa, ho cominciato a cimentarmi in qualche cosa di piu' delle semplici foto di famiglia o vacanze, ed ho trovato un modo per esprimermi soprattutto con la Natura morta (genere che amo anche dipingere) ed i fiori. Mi sono iscritta a fuesto BELLISSIMO forum, dopo una segnalazione sul sito di FOTOCOMMUNITY, perche' mi piace molto la foto naturalistica, gli animali, la macro ed i fiori ed anche se sono una ULTRA dilettante, veramente agli inizi (anche se non piu' giovanissima.....) mi piace l'idea di imparare da coloro che frequentano il forum e che sono gia' esperti nel settore della foto naturalistica e poi, gioire della vista di foto stupende.
A questo proposito voglio fare i complimenti a Gerardo per il suo sito personale e per questo Forum che sto iniziando piano piano a ...scoprire e che trovo veramente ben fatto.
Dato che siamo vicini, un BUON FERRAGOSTO di belle fotografie a tutti e BUONE VACANZE a chi non le ha ancora fatte

Paola

_________________
Paola Marinangeli
Arabian Horse Art


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2008, 11:27 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Paola un caloroso Benvenuto

Vedrai che la fotografia ti darà grandi soddisfazioni ;)

A mio avviso chi fotografa ha un occhio e sopratutto una mente molto piu attenta e aperta di un semplice escursionista.

Ciò che vedimao noi, ad esempio attraverso un obbiettivo macro, è un mondo che la maggior parte della gente non immaginerebbe mai se non ci fossero le nostre immagini a testimonianza.

Ciao e ancora benvenuta

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2008, 9:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 14:29
Messaggi: 399
Località: Predazzo (tn)
.......ciao Paola e benvenuta ...........

..quando crei un'immagine per te stesso..non esistono professionisti o dilettanti...ma fotografi, che dietro ad un obiettivo cercano delle proprie emozioni....e se le trovi...hai raggiunto il tuo scopo.......


....ciao.

Ricky


Ultima modifica di rickyfeudo il sabato 16 agosto 2008, 17:51, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2008, 14:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 15:58
Messaggi: 1821
Località: Donnas (AO)
benvenuta Paola!!!
Buona luce ebuone foto!! ;)

Anna


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2008, 8:46 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 maggio 2008, 21:38
Messaggi: 252
Località: canazei
Benvenuta,le donne stanno diventando una forza su questo forum Giusto045 , :)-017

_________________
Rudina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010