www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 15:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazione
MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2008, 10:35 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 9:59
Messaggi: 1
Località: Roma
Un breve messaggio per presentarmi a tutti voi. Mi chiamo Paola e da poco mi sono avvicinata alla fotografia 'pratica', mio padre era un grande appassionato di fotografia ed io ho sempre considerato la fotografia una forma d'arte ma non mi ero molto applicata, troppo presa dalla mia grande passione per la pittura. Quasi per caso, pochi mesi fa, ho cominciato a cimentarmi in qualche cosa di piu' delle semplici foto di famiglia o vacanze, ed ho trovato un modo per esprimermi soprattutto con la Natura morta (genere che amo anche dipingere) ed i fiori. Mi sono iscritta a fuesto BELLISSIMO forum, dopo una segnalazione sul sito di FOTOCOMMUNITY, perche' mi piace molto la foto naturalistica, gli animali, la macro ed i fiori ed anche se sono una ULTRA dilettante, veramente agli inizi (anche se non piu' giovanissima.....) mi piace l'idea di imparare da coloro che frequentano il forum e che sono gia' esperti nel settore della foto naturalistica e poi, gioire della vista di foto stupende.
A questo proposito voglio fare i complimenti a Gerardo per il suo sito personale e per questo Forum che sto iniziando piano piano a ...scoprire e che trovo veramente ben fatto.
Dato che siamo vicini, un BUON FERRAGOSTO di belle fotografie a tutti e BUONE VACANZE a chi non le ha ancora fatte

Paola

_________________
Paola Marinangeli
Arabian Horse Art


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2008, 11:27