www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 17:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 17:22 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 25 agosto 2008, 17:03
Messaggi: 8
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe Weiss, abito a Vigo di Fassa Trentino, tramite il mio amicio Franco ho avuto il piacere di conoscere Gerry un grande.Siete tutti bravissimi immagini spettacolari. Un super plauso a Gerry per il sito, ma sopratutto per il forum all'avanguardia su tutti i campi, con materiale Super a disposizione di tutti, è un onore avere un forum così a doc, a disposizione di tutti. Quando ho un pò di tempo anche a me piace fare qualche scatto, ma guardando le vostre foto mi rendo conto che la strada per me è ancora lunga. Gerry sei un grande.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 17:47 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Giuseppe, per tutti questi complimenti vuoi che ti paghi una cena o vuoi € sonanti? :lol:

Sei sempre troppo buono e sono felice che anche tu ti sia deciso ad unirti a noi.

So che tra lavoro e famiglia hai poco tempo ma franco mi dice che alle volte riesce a convincerti ed uscire, magari per fotografare il picchio rosso ;)

Per Franco sono diventati quasi una malatia i picchi :lol:

Ciao e ancora benvenuto giuseppe

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 21:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 15:58
Messaggi: 1821
Località: Donnas (AO)
benvenuto anche da parte mia!

ciao
Anna

_________________
http://www.annamasiero.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2008, 13:36 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 25 agosto 2008, 17:03
Messaggi: 8
Grazie a Gerry e Anna , per il benvenuto.
Tranquillo Gerry ne cena ne €, ma qual cosina di più …. per me sarebbe un piacere e un onore fare qualche scatto assieme,( quando avrò tempo ) i complimenti quando ci vogliono ci vogliono. È vero sulla soffiata sul picchio rosso maggiore, non solo una anche sul picchio nero., che purtroppo non ho avuto il tempo di andarci. Franco è un Signore e un Amico con la S e la A maiuscola, appena trova qualcosa si bello mi telefona o passa alla Coop dove lavoro, e mi da le diritte del soggetto , sulle sue abitudini, e sul posto , (basterebbe solo avere il tempo di andare ) senza pretendere niente in cambio, Franco è proprio una persona Speciale. Sul picchio rosso maggiore, che emozione non ne avevo mai visto così da vicino, una domenica mattina avevo proprio un paio di ore libere corro in Val S.Nicolò dal picchio rosso maggiore, purtroppo tutta la mattinata le nuvole continuavano ha passare, ma neanche a farlo a posta quando c’era il sole sull’ albero il picchio non portava da mangiare al piccolo, ho impostato la D200 a 800 iso il max per questa reflex, usando f 5.6 e il tempo che potevo accoppiare piùo meno era sempre su 1/60 e quasi tutte sono un po’ mosse, peccato andrà meglio la prossima. Una esperienza indimenticabile, i primi voli del picchio avevo il batticuore, quasi non riuscivo a scattare ero incantato da tanta bellezza, eleganza , tenerezza nel accudire il piccolo. Proprio in questo caso mi sono accorto che il capanno per fare queste foto è indispensabile, e visto l’argomento ben trattato sul forum, ho preso la palla al balzo e lo ho ordinato ( quello consigliato da te ) proprio questi giorno dovrebbe arrivare.
Ancora tante grazie Gerry per il bellissimo lavoro che hai fatto, e per il tempo che dedichi al Forum e a noi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2008, 8:27 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 maggio 2008, 21:38
Messaggi: 252
Località: canazei
Benvenuto Josef :)

_________________
Rudina


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010