www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 22:09 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2010, 22:08
Messaggi: 177
un saluto a tutti , mi presento :
sono Mario Benigni un appassionato di fotografia naturalistica ereditata da uno zio , non ho mai fatto dei corsi ma ho imparato ascoltando consigli e sbagliando spesso.
Ho ancora molto da imparare ,specialmente sulla teoria ma l'importante è quando si ha un po di tempo libero prendere la reflex e andare a sbizzarrirsi in montagna .
Abito a San Lorenzo in Banale TN comune del parco naturale Adamello Brenta.
Sono rimasto meravigliato dalle immagini e dall'organizzazione del vostro sito e non potevo non iscrivermi.
Complimenti a presto , ho spedito le mie sei immagini (almeno spero perchè ho dovuto sudare, il computer non é il mio forte)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 11:47 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao Mario e benvenuto sul Forum

Grazie innanzietutto per i tuoi complimenti per la nostro gruppo/community.

Oltre a un ambiente tranquillo dove parlare di "Fotografia Naturalistica" o natura in generale sul forum trovi anche tanti tutorial che ti aiuteranno con quel diavoletto che si chiama semplicemnte, per gli amici, PC :) e naturalmente trovi l'aiuto di tutti, nel limite delle proprie capacità naturalmente

Le sei foto che hai postato sono dei piccoli riquadri quadrati e non le foto originali....con il tasto modifica, nel messaggio che hai inserito, puoi inserire i link giusti....se però hai qualche problema fammelo sapere e ti do una mano ;-)

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010