www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 23:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao e complimenti al sito
MessaggioInviato: domenica 11 maggio 2008, 16:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 15:50
Messaggi: 439
Località: San Lugano ma sempre Val di Fiemme
ciao a tutti, anch'io sono nuovo e a dire la verità girovagando per i siti amici ho trovato questo bel forum di cui subito mi è piaciuto e mi sono iscritto. Non sono sicuro ma penso che io ho conosciuto Gerardo ancora alcuni anni fa, quando appena acquistato la mia nikon D70S avevo combinato un "guaio" (che poi alla fine non era!!! - per fortuna) e lui mi aveva aiutato. Gerardo ti ricordi?!?Magari un giorno ci troveremo a fare una chiaccherata. Ciao Massimo Vaia.

_________________
Il mio album


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 maggio 2008, 17:05 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Certo che mi ricordo Massimo!

Volevo quasi cheidertelo nel post che hai inserito in Vendo/Compro ma poi ho lasciato perdere perche non era, diciamo, in argomento.

Mi fa piacere risentirti e sapere che non hai mollato questo splendido hobby che abbiamo in comune.

Ti do il mio benvenuto piu caloroso.

Naturalmente chi passa di qui (Predazzo) sà che, tempo e lavoro permettendo, sono sempre disponibile per un caffè e 2 chiacchiere.

Ciao

Gerry


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010