www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 9:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Simone
MessaggioInviato: venerdì 1 agosto 2008, 23:59 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 1 agosto 2008, 23:08
Messaggi: 23
Località: Predazzo
Ciao a tutti!!!

tutte le foto che sono state postate ho notato che sono suuper Pro!!. . . Complimenti a tutti . . vabbè cercherò di seguirvi a ruota, ho iniziato solo da un paio di anni

Non ho la passione per un genere in particolare, di fotografia, fotografo paesaggi, animali, insetti, fiori, ma anche persone, ambienti urbani, anche oggetti, cibo. . . .qualunque cosa che mi dia isirazione.

Non ho ancora un mio sito, ho qui una galleria su Flickr : http://www.flickr.com/photos/simoneitaly/

Per mettere le 6 foto, non saprei come fare, perchè io di solito io uso Imageshack. . ma ho letto che la ranocchia dorata non è vista molto bene qui :lol: :lol: , quindi non conosco altri modi per postare :roll: se non con il link diretto alla foto:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

_________________
Ciao, Simone

La mia Galleria su Flickr: www.flickr.com/photos/simoneitaly/

La mia galleria su Deviantart: http://saimon85.deviantart.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 9:32 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao simone, mi fa piacere che ti sia subito buttatto nel postare le tue immagini in questa sezione ;)

Mi sono permesso di modificare il tuo post per rendere subito visibili le immagini.

Era estremamente semplice, ti bastava evidenziare il link e poi cliccare su "Img" il penultimo tasto sulla destra sopra la finestra di scrittura dei messaggi.

In ogni modo trovi tutte le istruzioni Qui e piu precisamente questo particolare passaggio è in questo Pdf.

Per quanto riguarda le foto la quarta mi piace molto, il taglio e lo sfondo sono molto belli.
Per l'ultima sarebbe bastato abbassarsi un pochino, o spostarsi, per eliminare i cavi della seggiovia che non trovo fotogenici, ma se tu invece li hai inquadrati apposta è un altro discorso, ce la mostra di Orler a Cavalese e alcuni scatti non mi dicono nulla ma se li ha esposti chi sono io per dire se ha fatto bene o male :lol:

Quando si parla di scatti, non so come dire, "artistici" (forse può andare) si entra in un campo minato e capire i motivi per cui uno scatto piace a un critico e a un altro no è al di fuori della mia compresnione ;)


Ciao e ancora benvenuto

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 agosto 2008, 22:24 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 1 agosto 2008, 23:08
Messaggi: 23
Località: Predazzo
a ecco. . grazie di aver sistemato .. .se ne impara sempre una. . .leggero le istruzioni allora ;)


Avevo sentito si di questa mostra.. .magari farò un salto se faccio in tempo. . ..per i scatti artistici. .hehe molti critici non li capisco neanche io :D . . .bè io mi limito a fotografare ciò che mi piace. . senza inneggiarla ad opera d'arte o meno ;)

_________________
Ciao, Simone

La mia Galleria su Flickr: www.flickr.com/photos/simoneitaly/

La mia galleria su Deviantart: http://saimon85.deviantart.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010