www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è sabato 27 aprile 2024, 11:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Veltro23 (Gabriele Ventura)
MessaggioInviato: sabato 14 agosto 2010, 6:23 
Non connesso

Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 11:29
Messaggi: 9
Località: Sud di Bologna
Ciao a tutti, anch'io metto le mie 6 foto, niente di eccezionale, ma a me molto care perchè segnano momenti o situazioni particolari trascorsi insieme alla mia compagna. A voi il giudizio. Buona giornata Veltro23

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tutte le foto sono scattate con Nikon D300

_________________
http://www.flickr.com/photos/veltro23


Ultima modifica di veltro23 il sabato 5 marzo 2011, 11:09, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gabriele Veltro23
MessaggioInviato: sabato 14 agosto 2010, 8:42 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Ciao Gabriele

Mi fa piacere che anche tu abbia deciso di postare i tuoi 6 scatti, tutti di ottima qualità......mi piace molto la cocinella con la gocciolina, avrei preferito un po meno spazio sopra e un po più di sottoper accentuare l'altezza e la dinamicità della scena che con una composizione cosi centrale un po perde di intensità.

Bellissimo anche il colpo d'occhio dei papaveri.

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gabriele Veltro23
MessaggioInviato: sabato 14 agosto 2010, 9:56 
Non connesso

Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 11:29
Messaggi: 9
Località: Sud di Bologna
Grazie Gerardo
Si la cocinella andava studiata meglio, ma è stata un'occasione irrepetibile, già il sole stava asciugando tutta la rugiada e allora sdraiato per terra ho fatto una raffica e ne uscita questa.
Un'altra a me molto cara la Melitaea didyma fatta a 2500 Iso. Una volta con le pellicole Ilford a 800 Asa cera una grana come ghiaia, ora.....è tutta un'altra storia. Sicuramente avrai scritto male in quanto sono girasoli e non papaveri :roll: , però non mi dispiacerebbe fotografare un campo seminato a papaveri. Ciao e grazie ancora Veltro23

_________________
http://www.flickr.com/photos/veltro23


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gabriele Veltro23
MessaggioInviato: sabato 14 agosto 2010, 10:49 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
In effeti ho fatto un errore di scrittura grossolano :lol: è impossibile confondere i girazoli con i papaveri ma io sono riuscito anche in questa ardua impresa Gongolo037

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010