www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è domenica 28 aprile 2024, 7:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sandro Damiano
MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2011, 13:28 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 11:42
Messaggi: 1
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, mi presento: sono Sandro Damiano, abito in provincia di Torino nella Val Chisone e sono un appassionato fotografo paesaggista. Non sono molti anni che faccio foto e mi rendo conto che ho ancora molto da imparare. Mi piace molto osservare il lavoro degli altri e sono rimasto colpito dalle bellissime fotografie del sito FotoEmozioni. La fotografia naturalistica mi affascina molto ma purtroppo per vari motivi (mancanza di tempo libero e soldi per l'attrezzatura) non sono ancora riuscito a specializzarmi. Adoro viaggiare e vorrei tanto applicare di più la mia passione per la fotografia soprattutto quella di paesaggio ma purtroppo come ho già detto il mio limitato tempo libero in questo momento non me lo permette. Inoltre da poco sono diventato papà di una splendida bambina e quindi le mie giornate ora sono ancora più impegnate!

Approfitto quindi di questo messaggio per presentare il mio sito di fotografia: http://www.sandrodamiano.com

Non so ancora oggi quali sono le fotografie che mi identificano comunque visto che è richiesto da questo topic ve ne presento 6:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Commenti, critiche, saluti sono sempre ben graditi!
Saluti da Sandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sandro Damiano
MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2011, 13:42 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
rayoflight ha scritto:
....Non sono molti anni che faccio foto e mi rendo conto che ho ancora molto da imparare. Mi piace molto osservare il lavoro degli altri .........


Benvenuto sul forum Sandro :)

Sicuramente osservare i lavori degli altri è un ottimo modo per poter migliorarsi, ritengo anche sia necessaria una buona dose di onesta autocritica e, a mio avviso, è la cosa più difficile da realizzare :? (parlo anche a livello personale, in generale e preciso che non mi riferisco a qualcuno in particolare).

Comunque dalle tue foto si intuisce effettivamente quello che dici....ti piace fotografare paesaggi ovunque essi siano :)

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010