www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un Grazie A Gerardo
MessaggioInviato: domenica 3 novembre 2013, 11:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 23:33
Messaggi: 33
Mi permetto di aprire un Topic per ringraziare Gerardo per aver creato e tenuto in vita fino ad oggi quello che per ogni Trentino (ma non solo) amante della natura era diventato il punto di riferimento su internet. Luogo in cui si potevano senza dubbio trovare le migliori foto di animali provenienti dalla mia, nostra, terra, la parte orientale (Cembra, Fiemme, Fassa ma anche Alta Valsugana e comunque Lagorai in generale) del Trentino, con le belle "incursioni" di foto provenienti dal "resto del mondo", ma soprattutto dal Trentino occidentale, vedi parco dello Stelvio etc! Un forum che per l'utente accorto offre un sacco di informazioni, di spunti, di consigli.

E' stato grazie al forum di Gerardo e ai libri di Arturo Rossi che ho iniziato a girare per boschi con un attenzione diversa rispetto a come giravo una volta e, forum chiuso o no, questa cosa mi rimarrà dentro finchè campo.

E' stato un forum diverso dal resto dei forum di internet, ha sempre mantenuto una dimensione più "intima", "nostrana". Un forum in cui Gerardo stesso era sempre il primo a commentare una foto in maniera molto costruttiva per chi la postava senza aspettare che lo facessero gli altri, un forum in cui la media qualitativa delle foto postate era molto alta, non c'erano utenti che intasavano di foto di bassa qualità le sezioni retrocedendo in seconda e terza pagina le foto migliori, se aprivi il forum di FotoEmozioni sapevi dove andavi a parare!


E' un forum che mi mancherà decisamente, e mi spiace di aver contribuito poco, ma purtroppo ho sempre avuto poco da postare, sto iniziando solo ora a tirare fuori qualche scatto che giudico sufficiente, e proprio ora va a finire così.

In ogni caso mi sento ancora di ringraziarti vivamente Gerardo per tutto l'impegno e la passione che ci hai messo, nella speranza che comunque rimanga traccia di te online, che se chiude il forum non chiuda il sito, o almeno che ci sia una maniera per trovare i tuoi nuovi scatti in futuro, o i tuoi nuovi eventuali libri, le tue nuove eventuali mostre.


Grazie ancora e, se ora avrai più tempo, vedi di spenderlo nel posto in cui riesci meglio, la natura!



P.s. E pensare che ho aperto il forum stamattina per postare il mio primissimo scatto ad una Bianca! Non un gran scatto, ma almeno se ne discuteva un po'! :cry: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un Grazie A Gerardo
MessaggioInviato: lunedì 4 novembre 2013, 11:37 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Grazie per le tue belle parole...

Ma i ringraziamenti, come ho detto spesso, vanno a tutti gli utenti del Forum perché da solo non avrei mai potuto fare nulla...

Diciamo che inizialmente si erano iscritti in gran numero dal Trentino e zone limitrofe ma poi si erano ampliato accogliendo persone/fotografi da tutta Italia :)

Purtroppo non posso promettere che vedrete altre mie foto sul sito o su altri forum perché al momento, come detto, dal punto di vista della fotografia, ho perso qualunque interesse per Internet…e per i forum in particolare.

Grazie ancora e auguro a te e a tutti “Splendide luci per le vostre Foto”

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un Grazie A Gerardo
MessaggioInviato: mercoledì 6 novembre 2013, 20:50 
Non connesso

Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 17:53
Messaggi: 103
Località: Villa Santina (UD)
Condivido appieno quanto scritto nel post precedente.
Anch'io ho postato poco ritenendo, giustamente o no, di non competere con l'alto livello di questo forum.
Però l'ho visitato quasi quotidianamente... mi mancherà. Qui ho imparato molto.
Un grazie immenso a Gerardo ed a tutti quelli che hanno postato foto stupende e mantenuto quel clima sereno che si respirava.
Grazie ancora Gerardo e... buone Fotoemozioni a tutti

Marco Fachin

_________________
www.marcofachin.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un Grazie A Gerardo
MessaggioInviato: giovedì 7 novembre 2013, 20:52 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 21:25
Messaggi: 9488
Località: Valle di Fiemme - Predazzo (TN)
Grazie Marco e buone FotoEmozioni anche a te

Ciao

Gerardo

_________________
Immagine Vi presento il mio nuovo Libro, pubblicato con gli amici Flavio e Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010