www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è venerdì 2 maggio 2025, 23:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Star trails
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 19:14 
Non connesso

Ultimamente ho preso labitudine di fare una camminata in montagna nel tardo pomeriggio per poter gustare il tramonto in solitudine; in queste occasioni mi è venuta voglia di riamnere un po' in solitudine anche una vota scesa la notte, e quindi gho cominciato a scattare fotografie notturne. La tecnica è tutta da perfezionare, ma mi solletica molto e spero di riusciere a padroneggoirala al piu presto:
Ogni consiglio da chi è esperto è ben accetto ed apprezzato.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Star trails
MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 14:10 
Non connesso
Site Admin

In questi casi può essere interessante postare anche i dati di scatto e ad esempio le tue impressioni sul rumore digitale.

Queste immagini suscitano sempre un grande fascino ma l'abbinamento con la ruota della seggiovia non mi convince.

Piuttosto allora avrei incluso anche i fili e un paio di seggiole (se ci sono in questo periodo).

Altrimenti avrei scelto un altra ambientazione.....

Ciao

Gerardo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Star trails
MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 20:11 
Non connesso

Ci siamo sentiti e sò che stai sperimentando nuove cose fotograficamente parlando per cui può anche passare il primo piano non proprio indicatissimo :)-fischietta
Ora che hai capito come funziona prova con qualche primo piano più significativo ;-)
Ciao e ci sentiamo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora