www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è mercoledì 7 maggio 2025, 22:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 23:03 
Non connesso

Bellissima Gerardo. Per quanto riguarda la specie direi che da noi è abbastanza comune e con un areale che spazia dal fondovalle fin oltre i 2000 mt. A Trento lo vedevo dalla finestra dell'ufficio andare su e giù per i platani e proprio ieri sopra a Peio ne ho visti diversi andare a rubare il mangime dalle mangiatoie per i caprioli. Ma se il soggetto è comune tutt'altro discorso è fotografarlo ( non stà mai fermo un momento e sembra posseduto da innumerevoli tic nervosi). Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 23:38 
Non connesso

Giù il cappello per foto come queste! quanto al soggetto comune o meno devo dire che in Val di pejo non ne ho mai visti tantissimi, molto più frequenti per mia esperienza cincie varie e picchi rossi maggiori

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 15:20 
Non connesso
Site Admin

In effetti in Trentino è molto comune ma questo non vuol dire che nel resto d'italia sia così.....a quanto ho capito :?

chissà che differenza ce tra l'ambiente a 200mt sul livello del mare della val d'adige con altri luoghi Italiani dove inceve il muratore non è cosi diffuso :?

Gerry

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora