Gerardo ha scritto:
Una bella ambientazione.
Non so se avrei messo il soggetto in alto o in basso......
Bisognerebbe vedere una bella stampa A2 per capire come rende
Ciao
Gerardo
Ciao Gerardo, purtroppo o per fortuna qui da me i gufi si fanno dalla macchina e se avessi messo il gufetto in alto avrei inquadrato parte della strada, scendere Aihme! non è salutare..... problemi vari che spiegare qua è un pò duretta, al massimo chi fosse interessato glielo spiego tramito MP
per la stampa ci sto pensando penso che come minimo un 30X45 sia dovuto poi vedrò
@Maubed: io guardo sempre cosa c'è in giro ma alla fine faccio di testa mia le mode non mi piacciono e anche nel vestire sono così

, però come ho scritto il soffermarsi solo sul ritratto mi sembra un limitarsi..... guardiamo ad esempio le foto che sforna Gerardo ( visto che è il padrone di casa

) spettacolo perchè non c'è solo una foto c'è anche un racconto intorno che mi comunica sforzo e passione al massimo livello senza considerare la tecnica, potrei citarti Vincent Munier fotografo che adoro, oppure "Jim Brandenburg" grazie a Bruno de faveri ho conosciuto dei suoi lavori sfogliando un libro, devo dire che la foto del lupo ( non solo quella, ti cito la più famosa ) è bella ma più importante è comunicativa a dei livelli assurdi, tutto questo lo scrivo perchè è proprio grazie allo studio e allo sfogliare dei libri che al momento ritengo le foto ambientate più belle e interessanti delle foto che ritraggono il semplice soggetto a pieno formato ma non per questo ho smesso di farle.
Chiaramente è un mio pensiero.
ste
grazie veramente a tutti, mi piace parlare di fotografia e di foto quindi scusate se mi sono dilungato