Gerardo ha scritto:
Anna Masiero ha scritto:
domanda: perche non hai aumentato gli ISO (visto che puoi farlo in tutta tranquillità...)
Come sempre bisogna conoscere pregi e difetti dei propri attrezzi, con i cervi amento sino a 800 senza alcun problema perche l'ambiente non è cosi omogeneo e scuro ma queste condizioni sono le peggiori per evidenziare la granda quindi ho preferito non esagerare.
Inoltre non era mia intenzione congelare il movimento ma solo fermare la cincia mentre beve, varla in volo è un colpo di fortuna in questi casi perche non arriva e non parte sempre dallo stesso punto......va in giro e d'un tratto non ce più.....quindi questo è uno scatto forunato.....diciamo che mi sarebbe piaciuto un po più nitida sulla testa ma ciò che mi ha entusiasmato è il mosso delle ali e il loro riflesso nell'acqua....oltre che la luce.
Diciamo che è tra quelle che terrò
Gerardo
ok per questo ti chiedevo... se stavi aspettando che si posasse solo a bere...ok...se l'intenzione era altra...avrei impostato diversamente...
certo...non è da buttare..ma non perfetta, come è tuo solito e per come ci hai abituato.
mah..........in queste situazioni scure...dici che nemmeno la d3 rende bene??? mi piacerebbe vedere qualche scatto ad iso piu alti in una situazione simili, a vari ISO alti...
perche non fai un piccolo test, tanto per rendersi conto???( quando hai tempo)
( da parecchio questa storia degli ISO alti....mi incuriosisce parecchio.....)
ciao
Anna