www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è venerdì 2 maggio 2025, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cinghiale...
MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2012, 22:21 
Non connesso

Questo è l'ospite arrivato stamattina nella pozza dove avevo il capanno x i caprioli (che oltretutto non si sono fatti vedere)... purtroppo è rimasto 15-20 secondi e questa è l'unica foto semidecente :?

Allegati:
DSC04895.JPG
DSC04895.JPG [ 190.65 KiB | Osservato 2329 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cinghiale...
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2012, 21:01 
Non connesso

Complimenti per la cattura

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2012, 21:01 
Non connesso

Grazie Sergio...la foto è quella che è ma è stato bello riuscire a vederlo alla luce del sole anche se un po lontano!!! ps invece di scattare (a parte 4 foto) gli ho fatto un bel video finchè si rotolava nella pozza :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2012, 8:18 
Non connesso

soggetto che si vede pochissimo nei forum ma che a me piace moltissimo....complimenti per la cattura ma peccato per la nitidezza che penalizza...oltre al video non hai una foto mentre sguazza nella pozza?? mi piacerebbe molto vederla... :)

ciao, Simone

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2012, 10:42 
Non connesso

Si vede pochissimo perchè (almeno dalle mie parti) riuscire a fotografarlo di giorno è un vero terno al lotto, in oltre è un animale sospettosissimo, da me al rumore del terzo scatto si sono già dileguati. Alcuni amici sostengono che il 95% delle foto fatte a questo animale usate poi per i vari calendari somo fatte in ambienti controllati.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2012, 19:31 
Non connesso

Hai ragione Sergio infatti questa x me è la seconda volta in tutte le mie uscite (e lavoro pure in collina all'aperto) che lo vedo con la luce del sole...questo è arrivato alle 9.30 e penso che si sia accorto di me anche se ero sui 70 metri dentro al capanno xkè è rimasto pochissimo alla pozza :-( infatti sono rimasto piu a guardarlo che a fare foto e un po ora mi dispiace!!! Cmq mi hanno detto che le femmine quando sono in arrivo i nuovi cuccioli scacciano quelli dell'ultima cucciolata e questi spaesati a volte girano anche di giorno... me l'hanno venduta così eh Gongolo037

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora