Gerardo ha scritto:
Se uno vuole l'ultimo ritrovato della tecnologia i prezzi sono quelli ma se si può fare a meno di un AF veloce e del VR allora ci sono occasioni invidiabili.
Il 300 f2.8 AF-D di ricky mi pare lo ha pagato 1000 € e gli ho venduto io il 500mm f4 AI-P con moltiplicatore di focale dedicato 1.4x a 1900 €
Queste ottiche sono eccezzionali e paragonabili in tutto e per tutto come qualità ottica alle ultime versioni......
Gerardo
Gerardo,hai ragione la differenza di prezzo c'è ma se uno vuole il meglio deve spendere,senza parlare che un AF veloce e stabilizzato aiuta come minimo all'80% dei casi specie per i soggetti in rapido movimento,per le spese è un problema relativo perchè anche se c'è crisi generale(è c'è)io sono giovane e anche se ho solo 20 anni sono già un piccolo imprenditore di un a piccola ditta di autotrasporti(al livello famigliare fondata da mio nonno nel'34)dunque quando voglio raggiungere un traguardo mi dò da fare senza pensarci due volte,infatti mi sono deciso ad acquistare la canon 40d con il 600 f:4,ma con questa crisi prima devo pensare a TUTTA la mia famiglia(lavoro solo io) poi a spendere e non poco per questo hobby.