www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è venerdì 9 maggio 2025, 22:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: combattimento all'alba
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 21:36 
Non connesso

Clap Forse il fatto di essere un poco fuori dall'area calda ti ha dato la possibilità di scattare una fotografia bellissima e nello stesso tempo diversa dal solito.
Quando si è vicini è difficile ricordarsi che si può anche montare il 70-200 ( e se lo si fa immediatamente succede qualche cosa che avrebbe meritato di essere immortalato un poco o molto più stretto).
ciao
Michele

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: combattimento all'alba
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2010, 22:20 
Non connesso

Uno scatto che credo non ti abbia fatto rimpiangere di aver sbagliato posto per montare il capanno (PS:anche io sbato notte ho sbagliato e l'ho solo sentito fischiare :-/ ) In questo scatto c'è tutta la poesia di quel momento magico in cui la luce dell'alba illumina la scena in cui questi incredibili abitanti dei momenti si danno combattimento anno dopo anno, e noi fotografi a passare notti in bianco per fotografarli e altre solo per sognarli. bravissimo graziano

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora