Tornando a casa da una breve battuta che aimè non aveva avuto successo sento su un lato dello stradello degli strani versi ...non forti ne sgraziati ....ma si percepiva bene che si trattava di una richiesta di aiuto. Cercando fra i cespugli trovo questi tre fratellini che si erano arrampicati su un ciglio quasi a strapiombo e non riuscivano più a scendere . Chiamavano e cercavano mamma germano reale ...scene di una tenerezza unica .
Ho approfittato di qualche momento di calma e di pausa dei loro richiami per scattare qualche foto visto che ancora sto cercando di testare bene il mio 300f4 is con il duplicatore sigma che ho acquistato da poco e che non mi ha ancora convinto del tutto in fatto di resa. In questo caso con luce strana e a mano libera il risultato mi sembra discreto e questo mi ha fatto molto piacere perchè probabilmente i risultati non soddisfacenti sono probabilmente da imputare a mia inesperienza . Ho anche da poco testato il monitor quindi mi farebbe piacere la vs impressione anche su questo aspetto .
Grazie
Stefano