fototopo ha scritto:
Foto carina, ma, scusa la schiettezza, sei molto più brava di così.
Beh, confermo! dal li sopra il panorama sul monte rosa è molto bello. E confermo pure la scelta della stagione: con la neve/ghiaccio è un posto molto rognoso.
Se ti piace lo skyline del rosa, ho un posto da consigliarti. Probabilmente, visto che sei aostana, lo conosci già: nel parco dell'avic presso il lago bianco. Ed ha il vantaggio, con le ciaspole, di essere accessibile anche ora.
Ciao
Massimo
concordo con te Massimo, la foto è anche meno di carina, è semplicemente un monte innevato che dice ben poco.
lo scatto al 99% di chi lo osserva non dice nulla e ci credo, il restante 1% potrei essere io, che ho voluto fare quel semplice click, perche stando li sotto ad una meta che ho in mente da qualche anno e checper un motivo e l'altro ancora non si è aggiunto tra quelli "fatti", è stato fonte di emozione (personale), guardarlo li bello, bello imbiancato....e sognando per un attimo la prossima bella stagione...quando quella vetta sarà "mia"

non sempre uno scatto è fatto per trasmettere ad altri qualcosa, spesso scatto solo per fermare un attimo delle mie sensazioni provate al momento, anche questo aspetto, mi piace della fotografia, non deve per forza essere sempre e solo un qualcosa che anche altri possono cogliere e ve benone cosi.
Tu ci sei gia stato???? da che versante sei salito??? so che sotto la vetta ci sono un paio di passaggi " rognosi".....io credo che salirò dal versante di champoluc, salendo verso ai laghi Pinter, per poi proseguire al Bivacco Ulrich Lateltin. magari con una tappa notturna anche li, cosi ci scappa anche qualche scatto tramonto/alba

poi....il gg seguente vado verso la testa grigia e mi tolgo finalmente lo sfizio
Non vivo lontanissima dal parco del mont Avic...i laghi lassu li ho girati quasi tutti, anzi...se non ci sei stato, oltre al lago bianco ti consiglio io di proseguire su fino al gran lago passando per il lago nero e cornuto

merita davvero il giro.
ciao
Anna