www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è sabato 3 maggio 2025, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pian Ciamarella
MessaggioInviato: lunedì 23 novembre 2009, 23:00 
Non connesso

Ho scoperto solo sabato scorso questo posticino, grazie all'amico che ho immortalato, sempre nelle Valli di Lanzo; le foto sono riduttive, al momento non riesco, anche per mancanza di tempo, a proporvi delle panoramiche (dovrò chiedere qualche dritta ad Anna...); da qui si gode la vista delle più alte cime di queste valli, tra le quali l'Uia di Ciamarella (3700 mt ca.) e l'Uia di Bessanese (3600 ca.)... ciao a tutti.

Allegati:
ciamarella 3.jpg
ciamarella 3.jpg [ 94.38 KiB | Osservato 1426 volte ]
ciamarella 5.jpg
ciamarella 5.jpg [ 102.43 KiB | Osservato 1426 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pian Ciamarella
MessaggioInviato: martedì 24 novembre 2009, 15:11 
Non connesso

ciao Rocco, che bei posti...li conosco fin troppo bene!
La Ciamarella era uno dei miei obiettivi di quest'estate ma non sono riuscito a salirci..
lo scorso anno ci siamo fermati a 200mt di dislivello dalla cima per una bufera di neve!
La prima foto mi piace molto, se il tuo amico fosse stato girato ad ammirare le vette sarebbe stata super! così girato distrae un po' lo sguardo, la seconda la trovo un po' strana nei colori o nella nitidezza, non so... come compo non mi convince molto.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora