Franco ha scritto:
Ciao Anna, questo effettivamente è uno scatto di qualche anno fa ripreso su pellicola; uno scatto analogico dunque, ma che cosa ti ha fatto venire il dubbio che si tratti proprio di questo?
Tuttavia da circa sei anni la mia splendida F3 Highpoint e la F90x riposano nell'armadio. Di tanto in tanto me le passo tra le mani e provo certe emozioni che non saprei proprio come definire... mi suscitano una certa nostalgia per la loro semplicità, fedeltà, leggerezza, non so. Mentre me le rivolto tra le mani e faccio qualche scatto a vuoto ho l'impressione di togliermi dalle spalle qualche decennio. Poi le ripongo delicatamente, e non senza un filo di tristezza.
Cordialmente
franco
scusa se rispondo soltanto ora...
il perche...non lo so.....ma appena l'ho vista, questa foto, mi è venuta l'idea che potesse essere uno scatto a pellicola...forse ho semplicemente indovinato....non so...ma questo è il primo pensiero che mi è balenato nella testa difronte al tuo scatto.
ehhhh...nostalgia della pellicola....capita anche a me...anche se di rado...la mia FM2 ogni tanto la carico con un pellicola in bn...ma davvero sempre piu di rado....si vede che prende anche a me un po la nostalgia...