www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 1 maggio 2025, 16:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 15:56 
Non connesso

Grazie Gerardo, non sai quanto sono dispiaciuta avrei proprio tanto voluto vedere le immagini in stampa, conosco benissimo la differenza...

Per l'auto purtroppo proprio poco fa ho avuto le notizie che temevo, rotta la cinghia e grippato il motore. :-/ Valutiamo comunque l'entità del danno se vale la pena ripararla o no...

Per il mare forse troviamo una soluzione alternativa.... quindi ho speranza di fare qulche esercitazione.

Confido in una tua prossima esposizione.

Anonimo Cinese 1000 d. C.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 agosto 2009, 8:21 
Non connesso

Località: Gallio - Altopiano di Asiago - Vicenza - Veneto - Italy
Ciao Gerry, è stato un vero piacere per noi averti conosciuto di persona ieri sera ed aver scambiato 4 "chiacchere" con te. Le foto erano e sono stupende e anche diego e luca ne sono rimasti veramente affascinati. Naturalmente in macchina non si è fatto altro che parlare della tua attrezzatura e delle immagini, sei molto fortunato perche ieri sera mentre venivamo a Castello di Fiemme abbiamo potuto ammirare i posti meravigliosi in cui eserciti la tua passione. Il paese di Castello di Fiemme è un luogo favoloso nella quale, dal mio punto di vista, la tua mostra si incastonava benissimo.
Complimenti vivissimi. Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 agosto 2009, 9:08 
Non connesso
Site Admin

Ciao Roberto

anche per me è stato un piacere conoscervi.
Mi dispiace non ci sia stato molto tempo ma come hai visto ho dovuto fare gli onori di casa e gli amici che mi sono venuti a trovare era molti :)

Ciao e alla prossima :)

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2009, 14:53 
Non connesso

Sono stato mooooolto assente e vedo solo ora questo post: complimenti per questo "successo" e in bocca al lupo per tutto, con tanta simpatia per te e la tua passione nei magnifici posti in cui abiti e che vivi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora