Mi è arrivata una mail dalla rivista Fotografica Asferico in cui si parla della mostra fotografica che si terrà a bassano dal 13 Settembre al 02 Novembre.
Pur avendo un opinione non di certo favorevole ai concorsi fotografici (parlo in generale e non di questo in particolare), che ritengo in buona parte una mezza truffa, fatti solo per rinpinguarsi di fotografie a costo zero.
Importante: Leggete sempre bene i regolamenti, in alcuni ed estremi casi, ho trovato scritto che il fotografo perdeva ogni diritto sulla foto
anzi
E ripeto se ce ne fosse bisogno, non stò parlando di Aferico perche altrimenti non vi proporrei nemmeno la mostra, ma il consiglio rimane per qualunque concorso vi interessi.
Tornando alla mostra, sicuramente ci saranno immagini che val la pena guradare e direi ammirare, sperando che le abbiano stampate ai massimi livelli di qualità (come mi aspetterei da tale rivista) esponendole al meglio.
Sarei molto tentato di andarci, fino a Novembre ce tempo a volontà, magari dopo i Bramiti dei cervi

ci si mette daccordo per fare una spedizione

e al limite trovarsi con chi è della zona.
Anzi se qualcuno ci dovesse andare prima ci faccia sapre se vale la pena.
Ecco la locandina:

Altre notizie dovrebbero esserci sul sito della città di Bassano ma io non ho trovato nulla,
ecco il linkCiao
Gerardo