Chiedo un chiarimento visto che non sono pratico di vendita online (non so se posso su un forum di fotografia eventualmente cancello): ho messo in vendita su subito.it un teleobiettivo, il compratore mi ha chiesto varie foto di lenti attacchi e quant'altro che io ovviamente ho spedito tutto via mail. Ho spedito l'obiettivo come da richiesta e tutto sembrava a posto... ho ricevuto anche mail dove mi confermava che aveva fatto delle foto che prima nemmeno si sognava. Dopo una decina di giorni mi arriva mail che il tele ha una lente coperta di funghi e me l'ha rispedito indietro

Io non ho aperto la scatola... Premetto che io gli avevo detto che il tele funzionava perfettamente e assolutamente (se effettivamente c'è) non sapevo del problema.. nell'annuncio poi non ho messo vendita tra privati ma mi sembra palese visto che non ho inviato ne fattura ne scontrino e non ho scritto nemmeno formula visto e piaciuto. Il mio dubbio a questo punto è che magari gli sia caduto, che abbia trovato un'altra occasione magari a minor prezzo, che il tele non sia il mio e che magari sia stato sostituito!!! Ovviamente se c'e il problema e la colpa è mia sono prontissimo a restituire i soldi ma come faccio a essere sicuro

Qualcuno sa come mi devo comportare e magari ha già avuto questo problema??? grazie delle eventuali risposte