Non credo si possa farlo vedere li, credo sia implementato nella versione 3.0 del nuovo tipo di forum.
Purtroppo con Aruba (il provider che mi fornisce lo sapzio web) da problemi e per ora credo che questo possa andare benone........in un prossimo ma non lontano spero di poter migrare alla versione 3 (essendo una 3.0 non è esente da problemi e sarebbe comunque consigliabile asptettare).
In ogni modo vedi lo stesso se la persona è in linea perche nella pagina iniziale se guardi in fondo ci sono un po di statistiche....tra le quali....il numero delle persone online.
Però ad esempio io accendo spesso il PC nel pomeriggio e naturalmente mi collego al Forum, ma quando me ne vado non spengo il PC e risulto ancora online anche se in realta non sono davanti al PC
(sarebbe lo stesso con il sistema da te suggerito e che ho gia visto su altri forum)
Ciao
Gerry
P.S. tutti i suggerimenti sono sempre piu che ben accetti.....se avete altre idee non fatevi scrupolo....vi avverto però che le mie capacità sono limitate e non so se riuscirò ad accontentarvi