www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è martedì 6 maggio 2025, 14:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: informazione connessi al sito
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 18:09 
Non connesso

ciao Gerry volevo chiederti se era possibile far vedere nel menù a sx nei vari messaggi quando un utente è connesso oppure no. Non so se mi sono spiegato ma sul lato sinistro insieme alla data di registrazione e messaggi sarebbe carino far vedere se l' utente in quel momento è online? Secondo te è fatibile. Ciao Massimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 18:35 
Non connesso
Site Admin

Non credo si possa farlo vedere li, credo sia implementato nella versione 3.0 del nuovo tipo di forum.

Purtroppo con Aruba (il provider che mi fornisce lo sapzio web) da problemi e per ora credo che questo possa andare benone........in un prossimo ma non lontano spero di poter migrare alla versione 3 (essendo una 3.0 non è esente da problemi e sarebbe comunque consigliabile asptettare).

In ogni modo vedi lo stesso se la persona è in linea perche nella pagina iniziale se guardi in fondo ci sono un po di statistiche....tra le quali....il numero delle persone online.

Però ad esempio io accendo spesso il PC nel pomeriggio e naturalmente mi collego al Forum, ma quando me ne vado non spengo il PC e risulto ancora online anche se in realta non sono davanti al PC
(sarebbe lo stesso con il sistema da te suggerito e che ho gia visto su altri forum)

Ciao

Gerry

P.S. tutti i suggerimenti sono sempre piu che ben accetti.....se avete altre idee non fatevi scrupolo....vi avverto però che le mie capacità sono limitate e non so se riuscirò ad accontentarvi :(

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora