www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 8 maggio 2025, 16:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:36 
Non connesso
Site Admin

21/01/2009: Preso nuovo PC nel pomeriggio comincio a installargli tutto il necessario.....diciamo solo il necessario cosi da non incasinarlo troppo :lol:

19-01-2009 ore 18e30: Il PC continua ad avere problemi, mi sono gia guradato in giro e ho individuato un paio di modelli interessanti, domani vado a ordinane uno.

Ore 22:50 del 17-01-2009: non ho ancora capito se ho risolto o meno i miei problemi con il PC :-/ ogni tanto sembra che tutto funzioni, ogni tanto, internet in particolare mi da grossi problemi......mi piacerebbe far durare il PC ancora un po, finche non esce Windows 7.....vedremo se sarà possibile.....per ora comunque sembra che vada abbastanza bene, il problema è reimpostare tutti i programmi di posta e sopratutto del sito :cry:

ore 16 del 15-01-2009: Continuano i miei problemi con il PC e quindi si dilungano i tempi.

Mi si è rotto l'HD, quello con il sistema operativo e devo andare a prederne un altro, reinstallare il tutto e sperare che non ci siano altri problemi :-(

Non potro quindi seguire il forum, se ci sono problemi contattate Ricky.

Spero di risolvere al più presto.

Un saluto a tutti

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:02 
Non connesso

Che sfortuna ti auguro di sistemare il tutto al piu presto ciaoo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 21:13 
Non connesso

ma sei un disastro Gerry!!!!!!! complimenti! Clap
mahhh...ti devo insegnare io...come si usa un pc?????????? :)-030 ..............................................................................................................................!!!!!!

;-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 23:12 
Non connesso
Site Admin

Anna Masiero ha scritto:
..........
mahhh...ti devo insegnare io...come si usa un pc?????????? :)-030

No no se ho problemi chiedo a Ricky che è un vero :)-030 Gongolo037

Comunque ho reinstallato WXP e ora pian piano reinstallo tutto il resto, sperando che non ci siano altri problemi :-/

Internet per ora va :)-017

Gerry

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 22:51 
Non connesso
Site Admin

Ore 22:50 del 17-01-2009: non ho ancora capito se ho risolto o meno i miei problemi con il PC :-/ ogni tanto sembra che tutto funzioni, ogni tanto, internet in particolare mi da grossi problemi......mi piacerebbe far durare il PC ancora un po, finche non esce Windows 7.....vedremo se sarà possibile.....per ora comunque sembra che vada abbastanza bene, il problema è reimpostare tutti i programmi di posta e sopratutto del sito :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 18:30 
Non connesso
Site Admin

19-01-2009 ore 18e30: Il PC continua ad avere problemi, mi sono gia guradato in giro e ho individuato un paio di modelli interessanti, domani vado a ordinane uno.

Farò poi riparare con calma questo, credo che il problema sia la scheda madre o al massimo il processore ma a questo punto l'unica è rivolgersi a un lab specializzato e vedere se vale al pena aggiustarlo......speriamo di si :)

Gerry

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 21:54 
Non connesso

Ciao Gerardo mi dispiace per il tuo pc, sai per esperienza ho capito che sono delle macchine bellissime ed all' apparenza perfette ma poi al primo problema ti accorgi che sono veramente molto fragili ed a volte non sai nemmeno per quale motivo non funzioni piu come prima boh, questo lo dico perchè anche a me è successo un problema simile al tuo, in bocca al lupo ciaoo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 13:44 
Non connesso
Site Admin

Hoggi mi sono preso il nuovo PC, o meglio ieri sera ma poi con Luca siamo andati a far visita a un vecchio amico fotografo e tra una pizza e una chiacchiera si è fatto tardi :lol: .

La cosa interessante è il SO W Vista a 64bit, unito a 8GB di memoria ram.

Devo ancora accenderlo a dire il vero perche ora sono al lavoro ma appena posso voglio dare un occhiata come si comporta con PS CS4 che supporata appunto i 64bit e dicono che sia estremamente più veloce.

il modello è questo
Aspire G7700 Predator Trooper II 9W.PJKF3.I36
Sistema Windows Windows Vista® Home Premium 64 bit, processore Intel® Core™2 Quad Q9550 (2.83GHz FSB 1333 12MB), hard disk 1 x 150GB (10K rpm) + 2 x 640GB SATA, memoria 4x2GB, drive BD ROM & DVD RW, 2 x NVIDIA 9800GTX 512MB fino a 2556MB, 2 X DVI,HDMI,TV, tastiera e mouse gaming.

La cosa che mi ha fatto decidere tra questo e un HP è stata la possibilità di inserire direttamente dall'esterno a caldo (quindi a PC acceso) di HD sATA, mentre HP vuole che si usino i suoi HD appositamente creati e queste cose personalmente le odio :)-evil anche perche di solito te li fanno pagare molto di più e spesso hanno prestazioni inferiori a quelle di mercato.

Ciao

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 20:55 
Non connesso

:)-Incred praticamente hai comperato un mostro complimenti Gerardo, l'unica cosa che mi lascia perplesso è vista che mi dicono essere non proprio un facile ed intuitivo sistema ciaoo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 22:36 
Non connesso
Site Admin

Vista?

Quello cera e quello ti danno.....ma non è cosi malaccio è solo diverso da XP e spesso ti trovi spiazzato cercando alcune opzioni.

Però CS4 si apre in meno di 4 secondi :lol: e un RAW lo apre in meno di 2, dico completamente non la miniatura Jpg ;-)

Al momento è veramente spettacolare.

Rimane il problema internet che attribuisco a un guasto di linea perche ho provato anche a sostituire il modem e tutti i cavi ma il risultato non cambia :-/

Vi faccio sapere

Gerry

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 21:22 
Non connesso

Bè come pensavo è proprio un mostro quel pc sono contento per tè, ti auguro di sistemare internet al piu presto ciaoo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora